Kristen Wiig Le Amiche della Sposa
Kristen Wiig Le Amiche della Sposa

Kristen Wiig potrebbe tornare in ‘Le Amiche della Sposa 2’


Kristen Wiig può ancora riprendere il suo ruolo di Annie Walker in un possibile sequel “Le Amiche della Sposa 2“. Anche se in precedenza alcune indiscrezioni hanno suggerito che l’attrice protagonista non tornerà nel follow-up de Le Amiche della Sposa, la sua co-protagonista Wendi McLendon-Covey ha detto a E! News che vi è la possibilità […]

Kristen Wiig può ancora riprendere il suo ruolo di Annie Walker in un possibile sequel “Le Amiche della Sposa 2“. Anche se in precedenza alcune indiscrezioni hanno suggerito che l’attrice protagonista non tornerà nel follow-up de Le Amiche della Sposa, la sua co-protagonista Wendi McLendon-Covey ha detto a E! News che vi è la possibilità che la Wiig prenderà parte al sequel dopo aver finito altri progetti con cui è impegnata.

Wendi ha dichiarato:

“Lei non ha mai detto che non voleva farlo. Tutto ciò che ha detto era che non sta lavorando su di esso [il sequel] proprio in questo momento perché qualcuno le ha dato l’opportunità di scrivere e dirigere il suo film. Quindi no. Penso che tutto quello che sta aspettando è finire i progetti attuali.”

Wendi ha anche dichiarato che per vedere la Wiig nel sequel sarà necessario aspettare qualche mese:

“E ‘solo che non accadrà nei prossimi sei mesi”

L’attrice over 40 ha inoltre parlato di ciò che il sequel potrebbe essere.

“C’è sempre un divorzio al centro della storia. Ci sono un sacco di cose orribili come quelle che le donne fanno solitamente.”

Le voci secondo cui la Kristen non avrebbe preso parte al sequel “Le Amiche della Sposa 2” erano emerse dopo che l’attrice ha affermato che lei e il co-sceneggiatore Annie Mumulo non stavano lavorando al momento.

D’altra parte, la Universal Pictures ha dichiarato che farà il sequel di “Le Amiche della Sposa” con o senza Kristen. Un rappresentante per lo studio ha dichiarato:

“Siamo al settimo cielo con il successo delle ‘damigelle’, e se facciamo un sequel vogliamo farlo bene. Stiamo parlando ora con il regista su cosa incentrare la prossima storia e, se nulla di buono viene in mente, sposteremo il progetto in avanti “.

Le Amiche della Sposa“, che è stato rilasciato il 13 maggio 2011, ha incassato 288.000.000 dollari in tutto il mondo. L’R-rated film commedia è stato diretto da Paul Feig con Judd Apatow che funge da co-produttore. Il film è stato sostenuto anche da Maya Rudolph, Rose Byrne, Melissa McCarthy e Ellie Kemper.

Impostazioni privacy