Kung Fu Panda 3
Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3, il primo Poster ufficiale


DreamWorks Animation ha rilasciato il primo poster per Kung Fu Panda 3, in arrivo nel 2016.

DreamWorks Animation ha rilasciato, via Moviefone, il poster internazionale di Kung Fu Panda 3, che potete vedere qui sotto.

In Kung Fu Panda 3, il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un "paradiso segreto dei panda" dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l'impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda.

Questo capitolo prosegue le avventure di Kung Fu Panda ed è diretto da Jennifer Yuh Nelson, che ha anche diretto il successo mondiale Kung Fu Panda 2, e dispone di una sceneggiatura degli scrittori della serie Jonathan Aibel e Glenn Berger.

Nella versione originale, Jack Black torna come la voce di Po nel film insieme a Gary Oldman, Dustin Hoffman, David Cross, Angelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie Chan, James Hong, e Bryan Cranston.

I primi due capitoli dell'acclamato franchise Kung Fu Panda della DreamWorks Animation sono usciti nelle sale nel 2008 e 2011, rispettivamente. Entrambi i film sono stati premiati con candidature agli Academy Award per la categoria Miglior film d'animazione. Insieme hanno raccolto circa 1.3 miliardi di dollari al box office in tutto il mondo.

Kung Fu Panda 3 uscirà in Italia il 17 marzo 2016, anche in 3D.

Impostazioni privacy