Kurtzman, Orci scrivono la serie della leggenda di Sleepy Hollow


Alex Kurtzman e Roberto Orci (Transformers, Star Trek) stanno progettando di sviluppare un nuovo adattamento televisivo della ormai classica storia del 1820 Washington Irving, La leggenda di Sleepy Hollow. Secondo le indiscrezioni, Len Wiseman (il prossimo Total Recall) dirigerà l'episodio pilota. Kurtzman e Orci scriveranno la sceneggiatura a fianco di Phillip Iscove. La serie televisiva […]

Alex Kurtzman e Roberto Orci (Transformers, Star Trek) stanno progettando di sviluppare un nuovo adattamento televisivo della ormai classica storia del 1820 Washington Irving, La leggenda di Sleepy Hollow. Secondo le indiscrezioni, Len Wiseman (il prossimo Total Recall) dirigerà l'episodio pilota.

Kurtzman e Orci scriveranno la sceneggiatura a fianco di Phillip Iscove. La serie televisiva seguirà le avventure di Ichabod Crane mentre lavora con la polizia locale di Sleepy Hollow.

La leggenda di Sleepy Hollow è stato adattato per il cinema e per la televisione nel lontano 1922. L'ultimo capitolo è stato Il mistero di Sleepy Hollow di Tim Burton nel 1999 per il cinema, e per la televisione The Hollow, un telefilm della ABC Family che adatto' la trama ai giorni nostri.

Impostazioni privacy