L'Onore e il Rispetto - Parte Terza in edicola in DVD
L'Onore e il Rispetto - Parte Terza in edicola in DVD

L’Onore e il Rispetto – Parte Terza in edicola in DVD


Esce in edicola in DVD L'Onore e il Rispetto - Parte Terza, la serie di successo con protagonista Gabriel Garko. Il cofanetto si compone di 3 DVD, per un totale di sei episodi.

Da martedi 2 ottobre 2012 esce in edicola il primo di una collezione di 3 DVD che ripercorre l’appassionante storia della fiction di successo di Canale 5, “L’Onore e il Rispetto – Parte Terza“. La prima uscita contiene il dvd con i primi due episodi, il fascicolo con le sinossi, le foto e gli approfondimenti sui personaggi.

Edite da Fivestore, sono in programma le uscite del secondo e terzo DVD, per un totale di tre uscite: la prima il 2 ottobre 2012, la seconda il 16 ottobre e la terza il 23 ottobre. I DVD di “L’Onore e il Rispetto – Parte Terza” si possono trovare in tutte le edicole d’Italia, al prezzo di euro 9,90 per ciascuna uscita (totale 29,70 euro).

La serie ripercorre le vicende di Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko. Nonostante i molti tentativi di allontanarsi da un mondo che gli procura solo sofferenze e dolore, Tonio, assetato di vendetta,  finisce per tornare alla violenza. Una fiction ricca di colpi di scena che terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine.

L’ultima puntata in prima visione di “L’Onore e il Rispetto – Parte Terza” andrà in onda proprio questa sera, mercoledi 2 ottobre, in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21.10 circa (qui approfondimento sull’ultima puntata).

Impostazioni privacy