L'uomo con i pugni di ferro in Blu-ray e DVD

In home video in Blu-Ray e DVD L'uomo con i pugni di ferro, l'adrenalinico film presentato da Quentin Tarantino.
L'uomo con i pugni di ferro in Blu-ray e DVD

Per gli appassionati di arti marziali e di azione è arrivato l'11 settembre in home video in Blu-Ray e DVD L'uomo con i pugni di ferro, l'adrenalinico film presentato da Quentin Tarantino ed esordio alla regia del rapper RZA. Ambientato nella Cina del XIX secolo, il film offre combattimenti spettacolari e sequenze in perfetto stile Tarantino, con un cast che include star del calibro di Russell Crowe, Lucy Liu e Gordon Liu, e vanta una sceneggiatura firmata da Eli Roth.

L'uomo con i pugni di ferro è ambientato in una Cina del XIX secolo in pieno stile "fumetto", ricco di arti marziali, guerrieri e combattimenti dalle coreografie straordinarie. Un cast stellare e di qualità presentato da un regista cult di Hollywood: Quentin Tarantino che nel 2003 collaborò con RZA alla realizzazione della colonna sonora di Kill Bill, prodotta proprio dal rapper statunitense.

L'uomo con i pugni di ferro (Blu-ray)
Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese, Tedesco DTS Digital Surround 5.1.
Sottotitoli: disponibili in Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Danese, Olandese, Finlandese, Spagnolo, Norvegese, Svedese.
Contenuti Speciali: Scene Eliminate; Dietro le Quinte di L'Uomo con i Pugni di Ferro; La Strada verso Est; Sul set con RZA.

L'uomo con i pugni di ferro (DVD)
Audio: Inglese, Italiano, Spagnolo Dolby Digital 5.1.
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Spagnolo, Arabo, Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese.



Apri Box Commenti Movietele Comments