La Cena di Natale
La Cena di Natale

La Cena di Natale, prima clip dal film con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti


tornano i personaggi creati da Luca Bianchin ancora insieme per'La cena di Natale'. Emma Marrone canta la colonna sonora.

Dopo Io Che Amo Solo Te, tornano i personaggi creati da Luca Bianchin ancora insieme per "La cena di Natale". Tratto dal best seller omonimo di Luca Bianchini e edito da Mondadori, è in uscita il 24 novembre al cinema il film diretto da Marco Ponti con protagonisti Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi.

In una Polignano a Mare imbiancata della neve, i protagonisti saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

Questa la prima clip estratta dal film:

A seguire il trailer di La Cena di Natale:

A seguire il poster di La Cena di Natale:

Galleria fotografica di La Cena di Natale
Galleria fotografica di La Cena di Natale

Emma Marrone è nel video clip di Quando le canzoni finiranno, un brano con un arrangiamento essenziale in cui il piano lascia spazio alla sua voce, estratto dal suo ultimo disco "Adesso", parte della colonna sonora del film "La Cena Di Natale"di Marco Ponti. A dirigere Emma Marrone nel nuovo video clip è stato proprio lo stesso regista del film Marco Ponti.

Impostazioni privacy