La prima foto di Jeremy Renner in The Bourne Legacy


Universal Pictures ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Jeremy Renner nei panni di Aaron Cross nel prossimo The Bourne Legacy. L’espansione dell’universo cinematografico popolare ha avuto inizio con il film del 2002, The Bourne Identity – a sua volta basato sulla serie di romanzi di Robert Ludlum. The Bourne Legacy vede protagonisti anche Rachel […]

Universal Pictures ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Jeremy Renner nei panni di Aaron Cross nel prossimo The Bourne Legacy.

L’espansione dell’universo cinematografico popolare ha avuto inizio con il film del 2002, The Bourne Identity – a sua volta basato sulla serie di romanzi di Robert Ludlum. The Bourne Legacy vede protagonisti anche Rachel Weisz, Edward Norton, Oscar Isaac, Joan Allen, Albert Finney, Stacy Keach e Scott Glenn.

jeremy-renner-in-the-bourne-legacy
jeremy-renner-in-the-bourne-legacy

Già nel novembre 2011 l’attore che vedremo anche in “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma” ha condiviso alcuni dettagli del suo ruolo nella prossima puntata della serie “Bourne“. Jeremy Renner ha dichiarato alla rivista Empire:

“Il mio personaggio si chiama Aaron Cross, ma finisce per avere un mucchio di nomi diversi. Per gli appassionati del franchise, il sequel ha lo stesso ticchettio dell’orologio, ma vi è un nuovo programma e nuovi personaggi “.

L’attore, che sarà visto come Occhio di Falco nell’attesissimo film di supereroi della Marvel “The Avengers“, avrà ancora lo stesso tono come il film precedente. Anche se nel prossimo film di “Bourne” non vedremo Matt Damon interpretare Jason Bourne, Renner ha promesso che sarebbe stato più grande degli ultimi tre film:

“Cìè lo stesso tempo e ritmo, ma più espansivo e più grande. Le differenze sono piuttosto vaste ma saprete che si tratta sempre di un film ‘Bourne'”.

L’avventura d’azione scritta da Tony Gilroy e Dan Gilroy arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prosismo 3 agosto. Per quanto concerne l’Italia ancora non abbiamo una data ufficiale.

The Bourne Legacy
Impostazioni privacy