La Prima Luce, Scamarcio e Ramirez nel nuovo film di Vincenzo Marra


La Prima Luce racconta quanto può essere lacerante una separazione e come l'amore di un padre per suo figlio possa superare ogni confine.

Lunedì 23 giugno iniziano le riprese del nuovo film di Vincenzo Marra dal titolo "La Prima Luce" che vedrà protagonisti Riccardo Scamarcio e Daniela Ramirez.

Una produzione Paco Cinematografica in collaborazione con Rai Cinema, il film sarà distribuito in Italia da BIM Distribuzione il prossimo anno.

Le riprese avranno una durata di sei settimane e si svolgeranno tra Bari e Santiago del Cile.

Il film è finanziato e riconosciuto d'interesse culturale nazionale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, con il sostegno dell'Apulia Film Commission.

La Prima Luce racconta quanto può essere lacerante una separazione e come l'amore di un padre per suo figlio possa superare ogni confine.

I produttori Isabella Cocuzza e Arturo Paglia dicono che "La voce di Vincenzo Marra è unica, ed è ancora più preziosa quando si dedica a coloro che una voce non ce l'hanno. Siamo felici e orgogliosi di farla risuonare."

BIM Distribuzione ha dichiarato che "Amiamo molto questo progetto e siamo felici di iniziare la collaborazione con una importante e dinamica società di produzione come Paco Cinematografica con la distribuzione dell'opera di un autore originale come Vincenzo Marra."

Impostazioni privacy