La teoria del tutto in DVD e Blu-ray
La teoria del tutto in DVD e Blu-ray

La teoria del tutto in DVD e Blu-ray


Con Eddie Redmayne, Miglior Attore Protagonista agli Oscar 2015, La Teoria del Tutto arriva in DVD e Blu-ray il 29 Aprile.

Arriva il 29 Aprile 2015 in Blu-ray e DVD la toccante interpretazione del Premio Oscar Eddie Redmayne ne La teoria del tutto, il coinvolgente drama sulla vita dell'astrofisico Stephen Hawking. Basato sulle memorie "Travelling to Infinity: My Life with Stephen" di Jane Hawking, il biopic è diretto da James Marsh e vede protaognisti anche Charlie Cox, Emily Watson, David Thewlis, Harry Lloyd, Adam Godley, Simon McBurney, Charlotte Hope, Enzo Cilenti.
 
La teoria del tutto racconta la straordinaria ed edificante storia di una delle più grandi menti viventi del mondo, il rinomato astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che contro ogni probabilità hanno sfidato gli ostacoli più imponenti con il loro amore.  Il film, interpretato da Eddie Redmayne e Felicity Jones e diretto da James Marsh, si è aggiudicato tra gli altri riconoscimenti un Premio Oscar , due Golden Globe (Miglior attore in un film drammatico, Miglior colonna sonora originale) e due BAFTA (Miglior attore protagonista e Miglior sceneggiatura non originale).

Sinossi: Università di Cambridge, 1963. Stephen è un promettente laureando in Fisica appassionato di cosmologia, studia Lettere con specializzazione in Francese e Spagnolo ed è follemente innamorato di una ragazza incontrata ad una festa. Tra i due nasce una incredibile storia d'amore destinata a durare nel tempo, ma anche a cambiare col tempo. Del resto il tempo è l'argomento preferito di Stephen, che di cognome fa Hawking, e lascerà il segno nella storia della scienza.

La Teoria del Tutto (Blu-ray)

Audio: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DTS Digital Surround 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi
Contenuti Speciali: Scene Eliminate, Diventare gli Hawking, Commento al film del regista James Marsh

La Teoria del Tutto (DVD)

Audio: Inglese Dolby Digital 5.1; Italiano; Spagnolo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Spagnolo
 
Nei prossimi mesi la Universal Pictures rilascerà inoltre in home video altri film protagonisti dell'ultima edizione degli Oscar: Unbroken dal 13 Maggio, Whiplash dal 10 Giugno e Beyond the Lights – Ascolta la tua luce dal 17 Giugno.

La teoria del tutto
Impostazioni privacy