La vera storia della casa di Amityville in produzione



di / 10.08.2012
La vera storia della casa di Amityville in produzione

Anche se Dimension Films e Miramax continuano a sviluppare il progetto The Amityville Horror: The Lost Tapes, Evergreen Media Group sta progettando un film ambientato in una "reale" casa infestata.

112 Ocean Avenue, Amityville, New York, è una casa in stile coloniale olandese costruita negli anni Venti. Nel 1974 la casa è stata la sede del brutale omicidio di sei persone. L'anno seguente una nuova famiglia acquistò la casa e dopo soli 28 giorni ne fuggì terrorizzata asserendo che la casa era infestata.

Continuate a leggere per l'annuncio completo:

Tony DeRosa-Grund, Presidente Esecutivo di Evergreen Media Group ha annunciato oggi che la società ha acquisito il found footage della famosa seduta spiritica del 6 Marzo 1976 condotta da WNEW TV news in casa Amityville in aggiunta ai loro diritti acquisiti in precedenza dagli ex reporter WNEW-TV Laura DiDio e Marvin Scott per completare il pacchetto dei diritti per un vero prequel di Amityville.

Con le nuove esclusive rivelazioni della Chiesa cattolica, il prequel Amityville di Evergreen collegherà il male demoniaco in casa Amityville per gli omicidi della famiglia DeFeo nella stessa casa due anni prima.

"Mentre la storia vera e propria è stata tenuta segreta, questa sarà la prima volta in assoluto che il prequel sarà fedele alla realtà", ha detto DeRosa-Grund della Evergreen Media Group.

"Marvin e io siamo entusiasti di lavorare con Tony e Evergreen", ha affermato Laura DiDio. "Ho vissuto questa situazione terribile e io sono l'unica persona che ha la capacità di raccontare la vera storia di Amityville nella sua interezza. Anche dopo tutti questi anni, dopo quello che ho sperimentato personalmente, non c'è niente e nessuno che potrebbe mai fare o dire per farmi tornare in quella casa!"

DiDio, un giornalista diciannovenne per la televisione New York City station nel 1976, è stato miracolosamente in grado di individuare e fare amicizia con la famiglia Lutz (di fama Amityville Horror) quando stampa e giornalisti radiotelevisivi non hanno potuto avvicinare la famiglia dopo la conferenza stampa che annunciava il fenomeno soprannaturale che tormentava la famiglia Lutz. George Lutz non solo ha dato DiDio la storia esclusiva sugli orrori che la famiglia ha subito in casa, ma ha anche dato le chiavi e l'accesso esclusivo alla casa di Amityville. Scott, sette volte premio Emmy vinto come reporter, è stato il fotografo nella famosa seduta spiritica, mentre DiDio ha realizzato il pezzo, poi montato nel tentativo di accertare l'origine della fonte del male in casa.

The Amityville Horror è probabilmente la storia più conosciuta al mondo su una casa stregata. Le due storie vere della serie, quella originale del 1979 (Foto American International) e il riavvio del 2005 (Dimension) hanno incassato oltre 400.000.000 dollari in tutto il mondo. Nel 1979 la versione originale è uno dei film indipendenti più redditizi di tutti i tempi.

Evergreen e DeRosa-Grund sono attualmente in fase di post-produzione del film diretto da James Wan per la New Line Cinema. The Amityville Horror: The Lost Tapes sarà distribuito negli USA il 25 Gennaio 2013.



Apri Box Commenti