Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar: il video

L'esibizione della scorsa notte di Lady Gaga e Bradley Cooper, durante la cerimonia degli Oscar, ha riportato a galla i molti pettegolezzi che vorrebbero i due alle prese con una relazione sentimentale.
Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar: il video

Archiviata la 91a edizione degli Academy Awards, sono in molti in queste ore a parlare dei premi che sono stati assegnati e, soprattutto, di tutto ciò che è accaduto ai margini dei semplici premi. Da Rami Malek che cade dal palcoscenico dopo aver ritirato il premio per la sua interpretazione di Freddy Mercury in Bohemian Rhapsody, a Spike Lee che non ha preso bene la vittoria di Green Book come miglior film e ha cercato di abbandonare il Dolby Theatre durante i discorsi di ringraziamento, salvo essere fermato dagli addetti alla sicurezza e dal regista Jordan Peele. Dai selfie di Jason Momoa ed Emilia Clarke, alla commozione di Olivia Colman, vincitrice del premio Oscar per la sua interpretazione in La Favorita.

Ma in queste ore a riempire i social media così come le discussioni è stata, senz'altro, l'esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper. I due, infatti, sono saliti sul palco del Dolby Theatre per eseguire Shallow, canzone portante del film A Star is Born. Brano che, qualche minuto più tardi, avrebbe vinto il premio oscar come miglior canzone. Il motivo che si cela dietro tanto parlare di questa (bella) esibizione è la visibile alchimia tra Lady Gaga e Bradley Cooper. Sin dalla presentazione del film alla 75a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, dove A Star is born era stato presentato fuori concorso, una buona fetta della stampa aveva cominciato a prendere la chimica tra i due interpreti come segnale che forse c'era qualcosa di più, sebbene Bradley Cooper sia felicemente accompagnato dalla modella Irina Shayk. Queste voci si sono fatte più insistenti nel corso dell'ultima settimana, quando è stata diffusa la notizia che Lady Gaga aveva rotto il fidanzamento con il compagno. E l'interpretazione di iera sera - in cui è sembrato quasi che i due fossero sul punto di scambiarsi un bacio - non ha fatto che sottolineare questa voce e renderla più insistente.

Di seguito vi lasciamo il video dell'esibizione della scorsa notte, di modo che possiate tirare da soli le vostre conclusioni:



Apri Box Commenti