Lady Gaga in 'Machete Kills'
Lady Gaga in 'Machete Kills'

Lady Gaga in ‘Machete Kills’


In seguito le foto rilasciate per Machete Kills che ritraggono Alexa Vega, lo sceneggiatore e regista Robert Rodriguez ha rivelato una sorpresa nel cast del sequel: ci sarà un personaggio chiamato La Chameleon interpretato da Lady Gaga. Inoltre, è già stata resa disponibile una prima immagine che ritrae la cantante nei panni del suo personaggio. […]

In seguito le foto rilasciate per Machete Kills che ritraggono Alexa Vega, lo sceneggiatore e regista Robert Rodriguez ha rivelato una sorpresa nel cast del sequel: ci sarà un personaggio chiamato La Chameleon interpretato da Lady Gaga. Inoltre, è già stata resa disponibile una prima immagine che ritrae la cantante nei panni del suo personaggio.

Questo è quanto ha twittato Rodriguez nel suo profilo Twitter:

"Ho appena finito di lavorare con ladygaga su Machete Kill. E' davvero una tipa tosta!. Santi numi."

Allo stesso tempo, anche Lady Gaga per festeggiare ha deciso di fare un regalo sexy ai suoi fan postando su Twitter:

"E' vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!".

Nella pellicola, in uscita nel 2013, il protagonista, in seguito essere sopravvissuto ai vigilanti texani, è costretto suo malgrado ad allearsi con il governo Usa per sventare i piani del trafficante d'armi Luther Voz. Gaga vestirà i panni della femme fatale 'La Chamaleon', una bionda spietata e divoratrice di uomini. Reciterà a fianco di Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Alexa Verga e Vanessa Hudgens.

Qui di seguito potete vedere il primo character poster di Lady Gaga in Machete Kills, disponibile anche in alta definizione cliccando l'immagine.

Lady Gaga in 'Machete Kills'
Lady Gaga in 'Machete Kills'

Machete Kills
Impostazioni privacy