Lanterna verde, la Warner annuncia il sequel


Jeff Robinov presidente del gruppo Warner Bros ha confermato il sequel del film Lanterna Verde, assicurando che sarà “spigoloso e più oscuro“. Lanterna Verde ancora non è uscito in tutti i paesi, ne mancano 22 all’appello, Italia compresa (31 agosto prossimo). Ad oggi il film ha incassato 114 milioni di dollari nel mondo, contro i […]

Jeff Robinov presidente del gruppo Warner Bros ha confermato il sequel del film Lanterna Verde, assicurando che sarà “spigoloso e più oscuro“.

Lanterna Verde ancora non è uscito in tutti i paesi, ne mancano 22 all’appello, Italia compresa (31 agosto prossimo). Ad oggi il film ha incassato 114 milioni di dollari nel mondo, contro i 200 milioni spesi per la produzione. Sicuramente il budget verrà superato, ma non sarà fra i record che ricorderemo di questa stagione cinematografica.

Robinov ha detto al Los Angeles Times:

“Abbiamo avuto un’apertura decente così abbiamo scoperto chec’è un pubblico. Per andare avanti abbiamo bisogno di fare un po’ piu’ spigoloso e più oscuro con maggiore enfasi sull’azione. E dobbiamo trovare un modo per bilanciare il tempo che il film passa nello spazio e quello sulla Terra “.

Per Lanterna Verde 2 sarebbe anche probabile vedere un cambio di regista, anche se Martin Campbell sembra avere una clausola nel suo contratto che gli da la possibilità di lavorare su un sequel.

Lanterna verde
Impostazioni privacy