Last Resort: la serie di Shawn Ryan in DVD
Last Resort: la serie di Shawn Ryan in DVD

Last Resort: la serie di Shawn Ryan in DVD dal 3 luglio


Una vita al servizio del proprio paese con un unico atto di disobbedienza si trasforma in un terribile incubo: la serie tv Last Resort firmata Shawn Ryan in DVD dal 3 luglio 2013.

Distribuita da Sony Picture Home Entertainment arriva in DVD il 3 luglio 2013 Last Resort, la serie tv che ha tenuto sulle spine il pubblico americano. Firmata da Shawn Ryan, autore di produzioni televisive di successo come The Shield e The Unit, Last Resort è una serie drammatica a tema militare che ha per protagonisti il Caporale Marcus Chaplin, Andre Braugher (Salt), il Tenente Comandante Sam Kendal, Scott Speedman (La Memoria del Cuore), e il Tenente Grace Shepard, Daisy Betts (Shutter-Ombre dal Passato).

Ispirato da  Lost e Homeland, Last Resort è un thriller che unisce sapientemente azione e elementi psicologici, suspense e mistero catapultando lo spettatore su un'isola deserta, un ambiente ostile in cui il desiderio di tornare a casa viene sopraffatto dalla necessità di sopravvivere. La fedeltà verso il proprio Paese, la ferita del tradimento, la mancanza della famiglia, la voglia di riabilitare il proprio nome, questi i temi centrali di una serie che mostra le drammatiche avventure di un gruppo di marines naufragati su un'isola deserta.

Sinossi: Dopo essersi rifiutato di sferrare un attacco nucleare contro il Pakistan, l'equipaggio del sottomarino americano USS Colorado viene inspiegabilmente colpito da un altro sottomarino USA. Miracolosamente salvi i membri dell'equipaggio trovano rifugio sull'isola "Sainte Marina". Gli ignari marines non sanno che questo sarà l'inizio di un incubo in cui la sopravvivenza non sarà la loro unica preoccupazione.

Attori: Andre Braugher, Scott Speedman, Sahr Ngaujah, Autumn Reeser, Jessy Schram
Regista: Michael Offer
Formato video: PAL, 1.78:1
Audio: Inglese Dolby Digital 5.1
Numero di dischi: 3, dvd
Studio: Sony Pictures
Data versione DVD: 3 lug. 2013
Durata: 120 minuti
Contenuti speciali del DVD:
Disco 1:
– Dietro le quinte dell'episodio pilota;
– Prove di coraggio;
– I segreti del comando;
– Analisi dell'episodio "Traditori";
– Grace sotto attacco;
Disco 2:
– Legami vincolanti;
– Effetti speciali;
– Il nido della poiana;
– La svolta;
Disco 3:
– La talpa;
– Il nascondiglio di Serrat;
– Io, Kylie;
– Epilogo;
Prezzo del DVD: 24,99 euro
Durata contenuti speciali: 61 minuti circa

Impostazioni privacy