Laura Torrisi: Leonardo è un papà bravissimo


La Torrisi rivela in una intervista alcuni punti della sua vita di donna, di mamma e di attrice.

Laura Torrisi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello, il reality show che le ha dato l'opportunità di farsi conoscere e soprattutto di farsi strada nel mondo dello spettacolo, anche se ad oggi la partecipazione al reality sembra quasi come un capitolo chiuso.

La Torrisi, che dopo aver partecipato al Grande Fratello è riuscita ad affermarsi nel mondo del cinema e della tv, recitando accanto a Leonardo Pieraccioni – con il quale è nata una relazione ad oggi finita – è stata di recente intervistata, rivelando alcuni punti della sua vita di donna, di mamma e di attrice.

Nel corso dell'intervista, la bellissima mora toscana ha raccontato di essere una supermamma: per incontrare sua figlia Martina, ha dovuto fare spesso viaggi infiniti, conciliando le lunghe ed impegnative giornate di lavoro con i suoi doveri di madre. Martina è il frutto del suo amore ormai finito con Leonardo Pieraccioni: una bimba che, a suo dire, è molto dolce ma anche molto determinata. "Tende ad imporsi se non ha delle direttive – ha raccontato l'attrice ed ex gieffina – e diciamo che a fare la parte della cattiva sono io. Leonardo, invece, è un papà bravissimo quasi come un eterno Peter Pan. Chi non vorrebbe un papà come lui?"

Archiviati i problemi della separazione, la Torrisi ed il suo ex compagno vivono con serenità le loro vite, cercando di dare il meglio per la piccola Martina. Lui non perde occasione per raccontare, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, le marachelle della piccola, mentre Laura, tra un impegno lavorativo e l'altro, cerca sempre di essere presente per non farle mancare la sua importante figura di madre.

Ma di fronte alla domanda sul futuro della piccola Martina, Laura è abbastanza determinata: l'attrice ha infatti dichiarato che preferirebbe di gran lunga che la figlia non scegliesse le orme dei genitori, perché si troverebbe a fare i conti con l'etichetta di 'figlia di' o di 'raccomandata. "Mi piacerebbe che Martina scegliesse un'altra strada – ha raccontato ancora Laura – che facesse la gelataia, l'architetto, ma non l'attrice. Se però accadesse, l'importante è che mia figlia sia felice."

Impostazioni privacy