Le avventure di Peter Pan
Le avventure di Peter Pan

Le avventure di Peter Pan al cinema il 29 e 30 giugno 2013


Le avventure di Peter Pan tornano al cinema il 29 e 30 giugno 2013 per riscoprire, in versione restaurata in digitale, Peter Pan, Trilli, Capitan Uncino, Spugna e tutti gli altri abitanti dell'Isola che non c'è.

Preparatevi a volare con la polvere di fata, e a incontrare Peter Pan, Trilli, Capitan Uncino, Spugna e tutti gli altri amati abitanti dell'Isola che non c'è: 60 anni dopo il suo debutto sul grande schermo, sabato 29 e domenica 30 Giugno 2013, grazie all'iniziativa Disney Classici al Cinema, torna nelle sale in versione restaurata in digitale il Classico d'animazione Disney Le avventure di Peter Pan di cui oggi vi presentiamo il trailer.

Avventure fantastiche attendono Wendy e I suoi fratellini quando Peter Pan, l'eroe delle fiabe della buonanotte, li trascina nell'incantata Isola che non c'è dove i bambini non crescono mai. Dopo aver seguito Peter Pan e la sua vivace e fedele amica Trilli, passata la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino, I fratellini esplorano l'isola e scoprono il segreto nascosto di Peter e degli sfrenati Ragazzi Perduti, e con loro affrontano, in culminanti combattimenti, gli spavaldi pirati e il malfamato Capitan Uncino. 

Sono disponibili anche molte immagini tratte dal film nella galleria fotografica di Le avventure di Peter Pan.

Ricordo che ad aprile, e per tutto il mese di maggio, erano in distribuzione presso i Disney Store e altri partner selezionati oltre 10.000.000 di buoni "Disney Classici al Cinema" che, presentati alle casse dei cinema aderenti all'iniziativa, daranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per un film a scelta a fronte dell'acquisto di uno intero.

 

Le avventure di Peter Pan
Impostazioni privacy