Le Iene show 2013
Le Iene show 2013

Le Iene show, anticipazioni 22 gennaio 2014


Anticipazioni puntata de Le Iene Show del 22 gennaio 2014: Metodo Stamina, Enrico Lucci e i politici italiani, il twercatore, Luigi Pelazza e le morti sulle piste da sci.

Da domani sera, mercoledì 22 gennaio 2014, in diretta in prima serata, torna Le Iene show, con la conduzione affidata ancora una volta a Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Vediamo alcune anticipazioni dei servizi in onda in questa puntata.

Dopo il dibattito aperto in questi mesi, che ha coinvolto sia diversi organi di stampa che esponenti del mondo scientifico e politico, le Iene tornano ad occuparsi delle terapie con le cellule staminale del Metodo Stamina.

Si parlerà poi dell'approvazione della nuova legge elettorale italiana: la Iena Enrico Lucci ha fatto irruzione nel corso della conferenza stampa di Matteo Renzi e parlerà con vari esponenti di tutti i partiti politici.

In questa puntata prima puntata del nuovo anno, vedremo ancora il twercatore, alias Stefano Corti, l'inviato delle Iene esperto di twerking, la danza che ha già spopolato negli Stati Uniti e che si è ormai diffusa anche nel nostro Paese. Dopo la polemica che ha coinvolto la giornalista Paola Ferrari e l'inviato di Italia 1 –  che ha ricevuto gravi accuse a cui le Iene hanno risposto mettendo on line questo filmato -, il twerkatore se la vedrà con Ricardo Kakà, Franco Baresi, Leonardo Pieraccioni, i Gemelli Diversi, e molti altri personaggi famosi.

A seguito della morte di persone (12 nell'ultimo mese) travolte da una valanga mentre sciavano fuoripista, Luigi Pelazza conduce una indagine in cui si occupa della sicurezza in montagna, raccontando come si possono prevenire gli incidenti e qual è l'attrezzatura necessaria in caso di fuori pista.

Approfondimenti di puntata:

intervista a Danilo Di Luca, ciclista radiato per doping
• Golia intervista Mauro Ferrari

Le Iene
Impostazioni privacy