Le Regole del Delitto Perfetto
Le Regole del Delitto Perfetto

Le Regole del Delitto Perfetto 4 su FOX


I protagonisti si riprenderanno dalle conseguenze della morte di Wes, si scoprirà se Laurel ha portato avanti la sua gravidanza e se la professoressa Keating è riuscita a ricostruire la sua reputazione dopo essere uscita di prigione come principale sospettata dell'omicidio.

Nuovi misteri, drammi legati al passato, segreti e ricatti: lo studio di Annalise Keating (Viola Davis) riapre per la quarta stagione della serie Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) firmata Shonda Rhimes, in onda in prima visione assoluta su FOX dal 5 dicembre, il martedì alle 21.

Nei nuovi episodi di Le Regole del Delitto Perfetto – stagione 4, i protagonisti si stanno lentamente riprendendo dalle conseguenze della morte di Wes (Alfred Enoch) e si scoprirà se Laurel (Karla Souza) ha portato avanti la sua gravidanza e se la professoressa Keating è stata in grado di ricostruire la sua reputazione dopo essere stata in prigione come principale sospettata dell'omicidio.

Il primo episodio 'I'm Going Away' si apre con una cena che riunisce tutti gli studenti di Annalise – quelli sopravvissuti, almeno – con una busta misteriosa per ciascuno di loro. Nella tradizione della serie, tutti dovranno fare i conti con gli eventi del passato e come spesso accade nella realtà, ogni segreto può espandersi a macchia d'olio con conseguenze irreparabili.

Il mistero che ruota attorno alla stagione 4 de Le Regole del Delitto Perfetto è stato annunciato dagli autori dello show come "sconvolgente" e verrà esplorato episodio dopo episodio, attraverso il tradizionale meccanismo del salto fra il presente e un passato molto recente. Quattro settimane, stavolta, ventotto giorni in cui può essere successo di tutto…

Il cast vede il nuovo ingresso di Jimmy Smits (Star wars episodi II e III, NYPD, The West wing; Detxter, Sons of Anarchy, The get Down) e altre due new entry: Alysia Livingston e Julius Tennon, marito di Viola Davis.

Le Regole del Delitto Perfetto
Impostazioni privacy