Le Regole del Delitto Perfetto
Le Regole del Delitto Perfetto

Le Regole del Delitto Perfetto 2 su FOX dal 20 gennaio


Dopo gli omicidi di Lila e Sam, Annalise e i suoi Keating Five devono andare avanti con le proprie vite come se nulla fosse successo, ci riusciranno?

Da mercoledì 20 gennaio alle ore 21 su FOX va in onda la seconda stagione de Le Regole del Delitto Perfetto, la serie thriller con protagonista Viola Davis e targata Shonda Rhimes che segue le vicende e i casi dell'avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five (i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla)

How to Get Away with Murder – questo il titolo originale della serie – è valsa uno storico Emmy all'attrice Viola Davis, il primo a un'afroamericana nella storia del prestigioso premio Usa.

Da questa stagione del legal drama entra a far parte del cast come guest star anche Famke Janssen che, nel ruolo di Eve, instaurerà un ambiguo rapporto con la protagonista. Eve toglierà il velo di mistero di un  passato di cui si è saputo sempre poco.

Dove eravamo rimasti? Dopo l'omicidio di Lila Stangard e quello di Sam, Annalise e i suoi Keating Five devono andare avanti con le proprie vite come se nulla fosse successo, anche se i ragazzi sono ancora molto scossi dalla scomparsa di Rebecca. Solo Annalise e Frank sono a conoscenza della reale sorte della ragazza e sono determinati a voler scoprire la verità. Nel frattempo, lo studio di Annalise assume due nuovi clienti: un fratello e una sorella accusati di aver ucciso i propri genitori…

Le regole del delitto perfetto è stato uno dei fenomeni della passata stagione televisiva con nove milioni di spettatori negli Stati Uniti.

Anche nei nuovi episodi il racconto ha un ritmo serrato e un montaggio frenetico che destruttura continuamente la sceneggiatura, inserendo flashback e salti temporali in avanti che anticipano piccoli frammenti di trama, mostrata allo spettatore nella sua totalità solo nel finale di stagione. Un meccanismo a puzzle che punta a stuzzicare le attese del pubblico e ad alimentare la suspense.

Per le anticipazioni di ogni puntata seguite il nostro speciale su Le Regole del Delitto Perfetto.

Le Regole del Delitto Perfetto
Impostazioni privacy