Le tre rose di Eva 2
Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni prima puntata


Su Canale 5 torna l'amore tra Aurora e Alessandro in 'Le tre rose di Eva 2' dal 4 settembre per 14 prime serate.

Torna da questa sera su Canale 5 l'amore tra Aurora e Alessandro, che verrà messo nuovamente a dura prova da una donna misteriosa e da antichi fantasmi del passato. Tutto questo accade dal 4 settembre in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset, quando prenderà il via la seconda, attesa stagione di Le tre rose di Eva. A Villalba, le porte della tenuta di Pietrarossa stanno per riaprirsi. Una villa disabitata per anni, avvolta nel mistero, ha due nuovi proprietari. Quali fantasmi del passato si nascondono dietro le sue mura? Perché i suoi segreti possono sconvolgere la vita di Aurora e degli abitanti di Villalba?  

Ecco qualche anticipazione su cosa vedremo nella prima puntata, in onda stasera.

E' passato un anno da quando Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) hanno coronato il loro sogno d'amore. I due adesso vivono felici a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme alla nonna Ottavia (Paola Pitagora) e a Marzia (Karin Proia), la sorella maggiore di Aurora. Una grande felicita' e agitazione regna in tutta la famiglia: Aurora aspetta un bambino e partorira' da un momento all'altro. Anche Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), la madre di Alessandro, e i suoi fratelli, Edoardo (Luca Capuano) ed Elena (Lucia Nunez), si preparano a festeggiare il lieto evento, nonostante i rancori e i veleni sotterranei che li dividono dalle Taviani. Su Villalba, intanto, incombe l'inquietante presenza della casa di Pietrarossa, rimasta disabitata per lunghi anni, che svetta imponente e avvolta nel mistero. Le porte di Pietrarossa si apriranno, lasciando uscire tutti i segreti che per anni hanno custodito. Il destino di molti cambierà per sempre…

Riusciranno Aurora e Alessandro a tener saldo il loro amore nonostante tutti gli ostacoli che dovranno superare?

"Realizzare una seconda serie è sempre un grande impegno per un regista, specie se la prima ha avuto molto successo. Da un lato la necessità di non tradire lo spirito della serie, di mantenerne cioè tutte le sue caratteristiche peculiari, dall'altro quella di innovarlo e migliorarlo, cioè di farlo crescere.", raccontano i registi Raffaele Mertes E Vincenzo Verdecchi. La novità de Le tre rose di Eva 2, dal punto di vista stilistico, si concentrano soprattutto nell'uso di nuove tecnologie di ripresa. E' infatti per la prima volta che Mertes e Verdecchi usano una macchina da ripresa montata su un 'drone', cioè su di un mezzo telecomandato in grado di muoversi liberamente nell'aria. 

Questa seconda stagione della fiction è composta di 14 puntate, e tutte saranno trasmesse in prima serata su Canale 5. Per foto e anticipazioni degli episodi è a disposizione la scheda de Le tre rose di Eva 2.

Impostazioni privacy