Le tre rose di Eva 2
Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni settima puntata


Anticipazioni settima puntata della fiction di Canale 5 'Le tre rose di Eva 2' in onda mercoledì 9 ottobre 2013.

Torna mercoledì 9 ottobre 2013, in prima serata su Canale 5, con la settima puntata, la seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva, che ruota attorno all'amore tra Aurora e Alessandro, messo nuovamente a dura prova.

Cosa vedremo in questa settima puntata? Dopo aver gettato la sua fede nel lago ed aver passato la notte allo chalet con Veronica, Alessandro si reca a Primaluce per vedere la piccola Eva. Aurora si accorge subito che l'uomo non ha piu' la fede al dito e intuisce il suo tradimento con Veronica.

Ferita e disperata, Aurora gli urla che non gli fara' mai piu' vedere sua figlia. Alessandro, a sua volta, le giura che le portera' via la bambina. Tra i due, ormai, e' guerra aperta. Intanto, Tessa inizia a fare delle indagini per scoprire qualcosa sull'uomo con il mantello nero che si e' introdotto a Primaluce, insieme ad Andrea, l'unico che creda alla sua storia. Le loro ricerche iniziano a portare alla luce frammenti di un passato misterioso.

La ottava puntata della seconda stagione de Le tre rose di Eva è in programma su Canale 5 mercoledì 16 ottobre dalle ore 21.10.

Impostazioni privacy