Le tre rose di Eva 2
Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni terza puntata


Anticipazioni terza puntata della fiction di Canale 5 'Le tre rose di Eva 2' in onda martedì 17 settembre 2013.

Torna martedì 17 settembre 2013, in prima serata su Canale 5, con la terza puntata, la seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva, che ruota attorno all'amore tra Aurora e Alessandro, messo nuovamente a dura prova.

Cosa vedremo in questa terza puntata? Dopo aver ritrovato una vecchia videocassetta in cui si vede Amedeo Torre (Mario Cordova) che gioca affettuoso insieme alle piccole Taviani e alla loro mamma, Eva (Barbara De Rossi), Aurora Taviani (Anna Safroncik) si e' convinta che l'uomo possa essere il padre che non ha mai conosciuto. Felice ed emozionata, Aurora mostra la cassetta alle sue sorelle, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth). La loro reazione, pero', la delude profondamente. Per loro, infatti, si tratta solo di una fantasia senza fondamento.

Anche la nonna (Paola Pitagora), interrogata da Aurora, nega decisamente una possibile paternita' di Amedeo e dice di conoscerlo appena, nascondendo alle nipoti il misterioso legame che in realta' la lega al dottore. Delusa, Aurora decide di affrontare direttamente Amedeo. Ma la sera prima dell'incontro tra i due, Amedeo fa una scoperta scioccante che gli sconvolgera' la vita.

La quarta puntata della seconda stagione de Le tre rose di Eva è in programma su Canale 5 mercoledì 18 settembre dalle ore 21.10.

Impostazioni privacy