Le tre rose di Eva 2
Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni tredicesima puntata


Anticipazioni tredicesima puntata della fiction di Canale 5 'Le tre rose di Eva 2' in onda mercoledì 4 dicembre 2013.

Torna mercoledì 4 dicembre 2013, in prima serata su Canale 5, con la tredicesima puntata, la seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva, che ruota attorno all'amore tra Aurora e Alessandro, messo nuovamente a dura prova.

Cosa vedremo in questa dodicesima puntata? Aurora (Anna Safroncick) e' scomparsa oppure si tratta di un falso allarme? Edoardo (Luca Capuano) ha mantenuta la sua promessa o la disattende per amore? Che cosa fara' Alessandro (Roberto Farnesi) per riparare ai suoi errori? Il magistrato Ferentino (Gigi Savoia) ordina a Mancini (Giulio Pampiglione) di non fare nulla prima delle 48 ore canoniche.

Si tratta di rispetto della legge o solo della ennesima macchinazione dei membri della setta?

Ruggero (Luca Ward) torna a Pietrarossa dopo trentan'anni e affronta i fantasmi che infestano quel luogo. Ma i fantasmi sono veri fantasmi o sono esseri umani in carne ed ossa?La maledizione di Villalba non perdona nessuno e Laura (Elisabetta Pellini) e Matteo (Rocco Giusti), che pensavano di potervisi sottrarre, saranno a loro volta colpiti.

La quattordicesima puntata della seconda stagione de Le tre rose di Eva è in programma su Canale 5 mercoledì 11 dicembre 2013.

Impostazioni privacy