Lei
Lei

Lei: trailer italiano del film di Spike Jonze nominato agli Oscar


Trailer italiano e nuove foto da Lei, il film di Spike Jonze nominato a 5 premi Oscar che uscirà nei nostri cinema dal 13 marzo.

Vi presentiamo il trailer italiano e nuove foto da Lei (Her), il nuovo film di Spike Jonze vincitore del Golden Globe per la Miglior sceneggiatura e nominato a 5 premi Oscar che uscirà nei nostri cinema dal 13 marzo. Nel cast anche Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara ed Olivia Wilde Scarlett Johansson, che nella versione originale dà la voce al sistema operativo Samantha. Nella versione italiana la voce di Samantha sarà di Micaela Ramazzotti.

Il film è ambientato a Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere "personali" per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell'utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l'amicizia si trasformerà in amore ma…

"Uno degli aspetti più impegnativi di una relazione è essere veramente onesto e profondo e consentire alla persona che si ama di essere se stessa.", racconta il regista Spike Jonze, "Si cresce e si cambia continuamente, quindi la domanda è: come si fa a lasciarla essere quel che è giorno dopo giorno? Col tempo sarà ancora possibile amarla? E lei può amare te? Samantha è pubblicizzata come un sistema intuitivo che ti ascolta, capisce e conosce. Ed è questo che colpisce Theodore, che, come tante altre persone, ha bisogno di relazioni e di amore".

Qui sotto potete vedere il trailer italiano, mentre le foto ufficiali sono disponibili nella gallery di Lei.

Lei
Impostazioni privacy