Leighton Meester non sarà nel film Veronica Mars, rimpiazzata da Andrea Estella

Il creatore della serie Rob Thomas racconta che Leighton Meester non potrà esserci nel film di Veronica Mars; ad interpretare Carrie Bishop ci sarà Andrea Estella.

di / 15.07.2013
Leighton Meester non sarà nel film Veronica Mars, rimpiazzata da Andrea Estella

Dopo settimane di speculazioni, Rob Thomas ha annunciato Domenica che Leighton Meester non apparirà nel film di Veronica Mars.

L'ex star di Gossip Girl era stato detto che avrebbe essere ripreso il ruolo di Carrie Bishop nel film, che è attualmente in produzione a Los Angeles. Invece, Andrea Estella, cantante della band Twin Sister, assumerà il ruolo.

Meester ha interpretato Carrie per due episodi nel corso della prima stagione della serie che si è svolta tra il 2004 e 2007. Il suo personaggio è apparso per la prima volta nella puntata "Mars contro Mars" quando ha accusato l'insegnante preferito di Veronica (Kristen Bell), Mr. Rooks (Adam Scott), di avere una relazione con lei. Dopo, scopre che ha avuto una relazione con l'amica di Carrie, Susan (Christine Lakin), che era incinta e non ha voluto sporgere denuncia. Lakin ha già firmato per riprendere il suo ruolo nel film.

In una e-mail inviata ai sostenitori della campagna Kickstarter del film, il creatore della serie Rob Thomas ha detto che sperava che Meester potesse apparire nel film, ma che i problemi di pianificazione lo hanno reso impossibile.

"Purtroppo, Leighton stava facendo un film diverso durante lo stesso periodo di tempo, sulla costa sbagliata", ha scritto. "Alla fine, lei non era disponibile."

"Una delle ragioni per cui volevo Leighton, oltre il suo talento/bellezza/storia era che avevamo bisogno di un interprete che potesse cantare in questo ruolo importante", Thomas ha scritto. "Una volta che è diventato evidente che non potevamo avere la Leighton, ho deciso di scegliere qualcuno già da una band per il film.".

Thomas ha detto che è un fan di Twin Sister e spesso ha ascoltato la loro canzone "I Want a House" mentre scriveva la sceneggiatura per il film. Ha aggiunto che Estella, che farà il suo debutto cinematografico in Veronica Mars, "ha una voce incredibile; non riesco a ottenere abbastanza da essa.".

Thomas ha scritto anche che almeno due delle canzoni della band saranno presenti nel film. Da parte sua, Estella ha scritto che che lei non aveva mai visto un episodio di Veronica Mars prima di firmare per il suo ruolo. "Ho guardato il pilota di Veronica Mars ed è l'esatto tipo di spettacolo a cui mi sarei appassionata, quindi è stato un po' un sogno essere in un film, in particolare di essere una incasinata principessa. Come potevo dire di no? Penso che i fan di VM saranno molto felici!".

Estella si unisce ad un cast che include il ritorno di Bell, Jason Dohring, Percy Daggs III, Chris Lowell, Tina Majorino, Ryan Hansen e Enrico Colantoni.



Apri Box Commenti