I Dai e Dai fuori da Reazione a Catena - MovieTele.it
I Dai e Dai fuori da Reazione a Catena - MovieTele.it

‘Li hanno fatti fuori’, polemiche a Reazione a Catena: pubblico in rivolta


Sono sorte polemiche a Reazione a Catena per l'eliminazione del noto trio vincente. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.

Le polemiche a Reazione a Catena non sono tardate ad arrivare con un evento che ha lasciato di stucco il pubblico del quiz show. Il programma di Marco Liorni ha dovuto subire dure critiche dopo l’eliminazione del trio vincente più longevo del programma. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.

Polemiche a Reazione a Catena: il pubblico non ci sta

Non l’ha presa per niente bene il pubblico di Reazione a Catena, l’eliminazione dei Dai e Dai. Il gioco è pur sempre un gioco. In teoria, anche se ci affezionammo ai vincitori non dovremmo abituarci troppo alla loro presenza. Ovviamente, è chiaro che prima o poi i protagonisti di uno show, soprattutto come quello di Marco Liorni, non possono durare a lungo. In realtà, i Dai e Dai, puntata dopo puntata, sono entrati nel cuore degli italiani: le loro vittorie hanno superato in numero quelle dei loro predecessori.

Le polemiche a Reazione a Catena però – anche in questo caso – non sono mancate.  Molti italiani hanno commentato negativamente l’uscita di scena dei Dai e dai. Qualcuno c’ha persino visto del losco dietro.  Il trio toscano ha messo un punto all’avventura nel programma lunedì 28 agosto. I tre ragazzi però hanno suscitato tanta curiosità nel pubblico per il loro talento e la loro spontaneità.

Polemiche a Reazione a Catena - movietele.it
Polemiche a Reazione a Catena - movietele.it

Le interviste a  Marco Voir, Simone Mariottini e Simone Costagliola sicuramente sapranno soddisfare molte delle curiosità dei lettori. I tre livornesi avevano costruito dei legami nel programma ed è stato difficile per loro abituarsi all’idea di abbandonare quella divertente realtà che per un po’ ha fatto parte della loro vita. Scopriamo, insieme, come ha reagito il grande pubblico della Rai a questo improvviso addio che ha destato più di un sospeso.

Il pubblico contrario all’addio dei Dai e Dai

I Dai e Dai, con il loro talento, sono riusciti a mettersi in tasca più di 80 mila euro, in gettoni d’oro ovviamente. Purtroppo però l’intesa vincente del 28 agosto li ha fregati. I Tarallini hanno battuto per un punto i campioni in gara. Hanno comunque il titolo – che sarà dura togliere loro – di campioni più longevi del programma.  L’addio non poteva che suscitare commozione all’interno dello studio. Lo staff e persino il conduttore si erano molto affezionati al trio di amici.

Marco Liorni, infatti, ha versato qualche lacrimuccia per i ragazzi e, infatti, non ha potuto fare a meno di ringraziali per la loro educazione e per le emozioni che hanno saputo donare, in modo molto spontaneo, al grande pubblico Rai. Un’uscita dal programma la loro che però ha fatto storcere il naso a molte persone. Le polemiche a Reazione a Catena non mancano mai, questa volta però – sui social – sono diventati virali dei commenti piuttosto sospetti e dai toni accusatori contro chi ritiene che sia stata una scelta della produzione quella di mandarli a casa.

Dai e Dai - movietele.it
Dai e Dai - movietele.it

C’è, infatti, chi – senza mezzi termini – ha rivelato che è evidente che c’era tutta l’intenzione di farli fuori.  Secondo molti, l’intenzione di mandarli a casa con soluzioni difficili era piuttosto evidente nelle ultime settimane. In che modo la produzione avrebbe favorito gli avversari a discapito dei Dai e Dai? Secondo i più maliziosi, la scelte delle parole da indovinare nell’ultimo gioco è stata nettamente più difficile per i campioni in carica che non hanno potuto raggiungere il numero minimo per lo spareggio.

Una sconfitta che ha lasciato, evidentemente, molto più amaro in bocca di quanto si pensi.

Impostazioni privacy