Life in Pieces
Life in Pieces

Life in Pieces, stagione 2 su FOX da Luglio


Nuove storie e nuovi frammenti di vita si incastrano si intersecano nella seconda stagione di Life in Pieces, su FOX dal 21 luglio.

In prima visione su FOX dal 21 luglio il venerdì alle 21.00 va in onda la seconda stagione di Life in Pieces, la serie comedy che ripercorre i momenti più importanti e significativi dei membri della famiglia Short.

Secondo Tolstoj in Anna Karenina, le famiglie felici si somigliano tutte, le famiglie infelici lo sono ognuna a modo suo, ma guardando Life in Pieces, si capisce che quelle disfunzionali sono sicuramente le più divertenti. La serie racconta la vita di tre generazioni della famiglia Short, mettendo tutte le nevrosi di una classica famiglia americana sotto la lente d'ingrandimento. Ogni episodio è suddiviso in quattro piccole storie raccontate di volta in volta dal punto di vista di uno dei componenti degli Short. Le singole storie danno vita a malintesi imbarazzanti e momenti comici, andando a formare i tasselli di un unico grande puzzle, senza mai scadere nella farsa o nel sentimentalismo.

Nuove storie e nuovi frammenti di vita si incastrano si intersecano nella seconda stagione di Life in Pieces, con Heather e Tim pronti ad unire le proprie forze con i bizzarri genitori di Clementine, Mary-Linn e Spencer per convincere la ragazza e Tyler ad annullare le nozze. Nel frattempo, Tommy si trasferisce da Colleen attirandosi le antipatie del suo coinquilino e Jen e Greg fanno il possibile per mantenere un segreto con la famiglia.

Nel primo episodio Heather (Betsy Brandt) e Tim (Dan Bakkedahl) cercano di persuadere il figlio 18enne Tyler (Niall Cunningham) ad annullare il suo matrimonio con Clementine (Hunter King) dopo aver incontrato gli stravaganti suoceri interpretati da Megan Mullally e da Nick Offerman (Fargo, Parks and Recreation, partner dell'attrice anche nella vita).

Life in Pieces è stata definita dalla critica USA l'erede di Modern Family ed il segreto del suo successo internazionale è "uno dei migliori cast della tv, con storie incredibili raccontate in una maniera veramente unica", come ha spiegato Glenn Geller, presidente Entertainment della CBS.

Curiosità: I due coniugi interpretati dalle guest star Nick Offerman (Parks & Recreation) e Megan Mullally, l'iconica Karen di Will&Grace, sono una coppia reale fuori dal set.

Fanno parte del cast anche Alex Borstein (Shameless), Greg Grunberg (Heroes, Masters of Sex, Star Wars: il risveglio della forza), Thomas Sadoski (Law & Order-SVU; The Newsroom), Zoe Lister-Jones (I miei peggiori amici), Dan Bakkedahl (Veep, The Mindy Project) e Angelique Cabral (Amici di letto). Nel cast, da segnalare gli ingressi di Molly Shannon (Saturday Night Live) e Cary Elwes (Saw – L'Enigmista).

Segnalando che Life in Pieces è gia' stata rinnovata per una terza stagione, in Italia vedremo la seconda stagione su FOX dal 21 luglio il venerdì alle 21.00.

Impostazioni privacy