Lilli e il Vagabondo
Lilli e il Vagabondo

‘Lilli e il Vagabondo’ da febbraio in DVD e Blu-ray Disc


Lilli e il Vagabondo sarà disponibile dal primo febbraio 2012 in DVD e per la prima volta assoluta in alta definizione Blu-ray Disc Inserito nella classifica delle 100 più belle storie d'amore redatta dall'American Film Insitute fu prodotto da Walt Disney nel 1955 e nel 1956 venne premiato con il David di Donatello come miglior […]

Lilli e il Vagabondo sarà disponibile dal primo febbraio 2012 in DVD e per la prima volta assoluta in alta definizione Blu-ray Disc Inserito nella classifica delle 100 più belle storie d'amore redatta dall'American Film Insitute fu prodotto da Walt Disney nel 1955 e nel 1956 venne premiato con il David di Donatello come miglior produzione straniera. Il quindicesimo Classico Disney trasmette, ancora oggi dopo oltre cinquant'anni dalla sua realizzazione, forti emozioni.

Alla vigilia di San Valentino uno dei baci più famosi della storia Disney e del mondo cinematografico, dove galeotto fu lo spaghetto, ritorna così a emozionare le nuove generazioni conducendo lo spettatore nel retro della trattoria "Bella Napoli" per una cena speciale a lume di candela sulle note di un mandolino e di una fisarmonica. In 'Lilli e il Vagabondo' indimenticabile è anche la romantica passeggiata nel parco dove i due protagonisti si scambiano la loro eterna promessa d'amore e così quando Lilli si ritroverà sola, sarà Biagio a farle scoprire la bellezza di una vita senza vincoli.

'Lilli e il Vagabondo' racchiude in sè molteplici messaggi rivolti sia al pubblico piu' giovane che quello piu' grande: L'amore, il coraggio e l'amicizia. La cagnolina Lilli e il vagabondo Biagio si troveranno ad affrontare ostacoli e imprevisti per coronare il loro sogno d'amore.

Le avventure della coccolata cocker spaniel Lilli e l'intraprendente Biagio tornano in DVD e per la prima volta assoluta in alta definizione Blu-ray Disc assieme ad esclusivi contenuti speciali, tra cui gli straordinari dietro le quinte, le scene inedite e il saluto speciale di Diane Disney Miller in ricordo del padre Walt.

Per i love addict e tutti gli appassionati sarà disponibile anche il sequel Lilli e il Vagabondo 2 – Il Cucciolo Ribelle anch'esso in una inedita realizzazione DVD e per la prima volta assoluta in alta definizione Blu-ray Disc.

Sarà inoltre disponibile il cofanetto che racchiude entrambi i film Lilli e il Vagabondo piu' Lilli e il Vagabondo 2 – Il Cucciolo Ribelle.

Infine, in onore di questa speciale occasione, la storia di Lilli e il Vagabondo sarà raccontata anche attraverso una Edizione Speciale del libro di Lilli e il Vagabondo con il quale i bambini avranno la possibilità di divertirsi con la novità Superstaccattacca, leggendo e giocando con i personaggi più amati del film.

Lilli e il vagabondo
Impostazioni privacy