Lincoln
Lincoln

Lincoln: il trailer arriva su Google Plus Hangout


DreamWorks Pictures e Google Play hanno annunciato oggi che il trailer di Lincoln farà il suo debutto durante un videoritrovo Google Plus la prossima settimana, Giovedi 13 Settembre 2012 alle ore 4pm PT. L’evento prevede anche la partecipazione del regista Steven Spielberg e l’attore Joseph Gordon-Levitt, che interpreta Robert Todd nel film in uscita nei […]

DreamWorks Pictures e Google Play hanno annunciato oggi che il trailer di Lincoln farà il suo debutto durante un videoritrovo Google Plus la prossima settimana, Giovedi 13 Settembre 2012 alle ore 4pm PT. L’evento prevede anche la partecipazione del regista Steven Spielberg e l’attore Joseph Gordon-Levitt, che interpreta Robert Todd nel film in uscita nei cinema USA il prossimo novembre.

Il trailer di Lincoln sarà il primo trailer di un film ad essere distribuito durante una Hangout Google Plus (una videoconferenza gratuita), che permette alle persone di connettersi faccia a faccia con altri utenti connessi nello stesso evento. Giusto per non fare le cose in piccolo, la videoconferenza sarà anche trasmessa in diretta su ABC SuperSign, nel cuore di Times Square nel pieno centro di New York City.

I fan interessati a partecipare sono pregati di caricare un breve video sul proprio canale su YouTube con hashtag #LincolnHangout spiegando chi sono, perché sono interessati al film e quello che vorrebbero chiedere al regista Steven Spielberg e all’attore Joseph Gordon-Levitt.

Il film, interpretato da Daniel Day-Lewis, è un dramma che si concentra sui tumultuosi mesi finali in carica del 16esimo presidente degli Stati Uniti. In una nazione divisa dalla guerra e con aria di forte cambiamento, Lincoln persegue una linea di condotta progettata per porre fine alla guerra, unire il paese e abolire la schiavitù. Con il coraggio morale e la feroce determinazione per avere successo, le sue scelte in questo momento critico cambieranno il destino delle generazioni a venire.

Interpretato da Daniel Day-Lewis, Sally Field, David Strathairn, Joseph Gordon-Levitt, James Spader, Hal Holbrook e Tommy Lee Jones, Lincoln è prodotto da Spielberg e Kathleen Kennedy, con una sceneggiatura di Tony Kushner, basata in parte sul libro “Team of Rivals: The Political Genius of Abraham Lincoln” di Doris Kearns Goodwin.

Lincoln farà il suo debutto nelle sale americane in anteprima esclusiva il 9 novembre 2012, con il rilascio globale il 16 novembre 2012. Per quanto concerne la distribuzione italiana, ancora non ‘ fissata una data.

Impostazioni privacy