Lionsgates Con 2019
Lionsgates Con 2019

Lionsgates Con 2019: il primo Comic-Con tutto italiano. Iain Glen ultimo ospite annunciato


La Lionsgates Con 2019 è la prima edizione di una convention che mira a portare a Padova alcuni attori e interpreti di film e serie televisive incentrate sui supereroi ma non solo.

Si terrà a Padova (non piu' a Vicenza), dal 21 al 23 Giugno la prima edizione di Lionsgates Con, la prima convention italiana che punta a ricalcare lo stile dei grandi Comic-Con internazionali, con numerosi ospiti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV pronti a interagire con il pubblico.

L'evento si svolgerà dunque tramite panel, discussioni, meet and greet, sessioni autografi e sessioni fotografiche, dove i più grandi appassionati di intrattenimento potranno incontrare alcuni dei loro idoli e parlare con loro o, comunque, ascoltarli narrare eventi e aneddoti.

L'obiettivo degli organizzatori di Lionsgates Con non è solo quello di intrattenere il proprio pubblico, ma anche di riuscire a portare per la prima volta in Europa alcuni attori di grandi franchise. L'evento si terrà presso lo Spazio Eventi (padiglione 11) a Fiera di Padova.

Alcuni attori hanno già accettato l'invito della Lionsgates e sono: Manu Bennett, tra i volti più noti di Spartacus, amata serie tv in cui è Crixus, uno dei personaggi centrali, ma è stato anche l'interprete di Deathstroke nella serie Arrow, e del temibile orco Azog nell'adattamento cinematografico di Peter Jackson di Lo Hobbit; Chase Coleman, conosciuto per il ruolo di Billy Winslow nella prima stagione di Boardwalk Empire – L'impero del crimine, ed è apparso come guest star in diverse produzioni tv, tra cui Gossip Girl, The Good Wife e The Originals. Ben Mckenzie, volto di James Gordon nella serie tv Gotham e di Ryan in The O.C.; Jon Bernthal protagonista di The Punisher e interprete di Shane Walsh nella serie cult The Walking Dead; Ben Barnes, il Principe Caspian delle Cronache di Narnia e protagonista del film Dorian Gray; Natalie Alyn Lind, la bella Silver St. Cloud in Gotham; Morena Baccarin, protagonista femminile in Deadpool 1 e 2; Adan Canto, apparso su grande schermo nel ruolo di Sunspot nel film di Bryan Singer X-Men – Giorni di un futuro passato. d); Charlie Cox, noto dopo essere stato scelto dai Marvel Studios per interpretare il ruolo di protagonista nella serie prodotta nel 2015 da Netflix Daredevil, in cui dà volto a Matt Murdock ed è diventato popolare già nel 2007 grazie alla sua interpretazione del personaggio di Tristan Thorn nel film fantasy Stardust, basato sul romanzo di Neil Gaiman; Cox è apparso nelle serie tv Boardwalk Empire – L'impero del crimine e Downton Abbey, e nei film Il Mercante di Venezia (2004), Casanova (2005), e La Teoria del Tutto (2014). Infine, arriva a Lionsgates Con anche lo scozzese Iain Glen, interprete del personaggio di Ser Jorah Mormont, l'attore de Il Trono Di Spade, e scelto da poco per ricoprire anche il ruolo di Bruce Wayne/Batman nella prossima stagione della serie DC Titans. Proveniente da una delle serie di maggior successo nella storia della televisione, il personaggio di Ser Jorah Mormont da lui interpretato è fra i più longevi de Il Trono di Spade: apparso fin dalla prima stagione dello show. Jorah è un cavaliere mercenario in esilio, legato a doppio filo al personaggio di Daenerys Targaryen , che da tutta la vita aspira al trono di spade Iain Glen è noto inoltre per il ruolo dello spietato dr. Alexander Isaacs apparso in tre film della serie cinematografica di Resident Evil

I biglietti per poter accedere all'evento sono in vendita sul sito ufficiale, all'indirizzo: www.lionsgates.online

Manu Bennett e Chase Coleman, i primi ospiti del Lionsgates Con, hanno inviato un videosaluto ai propri fan invitandoli a partecipare numerosi alla prima edizione dell'evento ispirato ai grandi comicon internazionali, a Padova.

Lionsgates Con 2019: Programma Venerdi 21 Giugno 2019 (9:30 – 18:30):
Charlie Cox, Manu Bennett, Natalie Alyn Lind, Chase Coleman, Adan Canto, Kevin McNally

Lionsgates Con 2019: Programma Sabato 22 Giugno 2019 (9:30 – 18:30):
Charlie Cox, Manu Bennett, Natalie Alyn Lind, Chase Coleman, Adan Canto, Ben Barnes, Jon Bernthal, Kevin McNally 

Lionsgates Con 2019: Programma Domenica 23 Giugno 2019 (9:30 – 18:30):
Charlie Cox, Manu Bennett, Natalie Alyn Lind, Chase Coleman, Adan Canto, Ben Barnes, Jon Bernthal, Kevin McNally

Impostazioni privacy