Lo Hobbit
Lo Hobbit

Lo Hobbit, il trailer sta per arrivare


Sebbene l'uscita al cinema de Lo Hobbit, An Unexpected Journey non sia nemmeno immaginabile come tempistica, dovrebbe essere molto vicino l'arrivo di un trailer che possa presentare almeno il concept iniziale della storia. Un'intervista rilasciata in esclusiva a IGN, Andy Serkis, interprete di Gollum, ha assicurato che presto sarà reso disponibile un trailer e che […]

Sebbene l'uscita al cinema de Lo Hobbit, An Unexpected Journey non sia nemmeno immaginabile come tempistica, dovrebbe essere molto vicino l'arrivo di un trailer che possa presentare almeno il concept iniziale della storia.

Un'intervista rilasciata in esclusiva a IGN, Andy Serkis, interprete di Gollum, ha assicurato che presto sarà reso disponibile un trailer e che molto probabilmente arriverà nel periodo di Natale.

Non è ancora chiaro però in quale pellicola verrà inserito il trailer nelle sale cinematografiche americane, ma IGN ha avanzato delle possibilità: tra queste troviamo Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre, in uscita il 16 dicembre negli USA, o Le avventure di Tintin – Il Segreto dell'Unicorno, in uscita il 21 dicembre negli USA, ma già da tempo nelle nostre sale cinematografiche.

Dal punto di vista distributivo sicuramente lascerebbe condizionare il fatto che il secondo capitolo di Holmes potrebbe attirare più consensi e quindi si potrebbe pensare che la decisione ricada sul nuovo film dell'ispettore londinese.

The Hobbit sarà diviso in due film, che andranno a dividere l'avventura in due parti: la prima sarà An Unexpected Journey, prevista per il 14 dicembre 2012 negli USA, e la seconda, There and Back Again, è prevista per il 13 dicembre 2013, sempre negli USA, esattamente un anno dopo.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy