Lo Hobbit
Lo Hobbit

Lo Hobbit: nuovo production video da ‘Un Viaggio Inaspettato’


Peter Jackson ha condiviso un nuovo video su Facebook con le immagini dalla post-produzione di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato (The Hobbit: An Unexpected Journey), al cinema dal 13 dicembre.

Peter Jackson ha condiviso un nuovo video su Facebook con le immagini dalla post-produzione di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato (The Hobbit: An Unexpected Journey). È possibile controllare il video nel player qui sotto.

Il film, che arriverà nelle nostre sale italiane in 3D, 2D e IMAX 3D il 13 dicembre prossimo, racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un'epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs.

Ian McKellen, Martin Freeman, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Elijah Wood, Andy Serkis e molti, molti altri sono i protagonisti di questo primo capitolo della trilogia di Lo Hobbit.

Di seguito il nuovo production video con le immagini dalla post-produzione di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy