Lo Hobbit
Lo Hobbit

Lo Hobbit: poster con i Nani della trilogia


Per la trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson arriva il nuovo poster con tutti i nani che vedremo al cinema dal 13 dicembre 2012.

Con Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato (The Hobbit: An Unexpected Journey) di Peter Jackson che sarà distribuito dalla Warner Bros entro un paio di mesi, possiamo aspettarci da qui al prossimo 13 dicembre diversi elementi della campagna marketing. Oggi è disponibile un nuovo banner incentrato sui nani che vedremo nel film, che ci mostra il loro ruolo grazie a pose molto significative.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato vede protagonisti Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Peter Hambleton, John Callen, Ken Stott, Graham McTavish, James Nesbitt, William Kircher, Aidan Turner, Dean O’Gorman, Mark Hadlow, Jed Brophy, Adam Brown e Stephen Hunter.

Tramite l’account Twitter de Lo Hobbit, gli utenti possono creare sfondi personali, copertine di Facebook e molto altro con i personaggi presenti nel poster.

Per vedere il poster in alta definizione potete cliccare l’immagine qui sotto.

Lo Hobbit
Lo Hobbit

CLa storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy