Lo Hobbit: prima clip in italiano tratta da Un Viaggio Inaspettato


Per festeggiare l'uscita di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, la prima clip in italiano tratta dal film in cui Gandalf, Bilbo ed i 13 Nani dovranno vedersela con delle creature…particolari.

Zaini in spalla, scarponi ai piedi e tanta voglia di avventura, finalmente si parte per la Terra di Mezzo: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato è da oggi 13 dicembre nelle sale italiane, anche nel nuovissimo formato HFR 3D in grado di mostrare un'immagine in 48 fotogrammi al secondo con un risultato che si avvicina molto a ciò che l'occhio umano vede nella realtà (qui l'elenco di tutte le sale che proiettano il film nel formato HFR 3D).

Per festeggiare l'uscita di questa attesissima pellicola, primo capitolo di una trilogia diretta da Peter Jackson, vi proponiamo oggi una clip in italiano estratta dal film, in cui Gandalf, Bilbo ed i 13 Nani dovranno vedersela con delle creature…particolari.

La clip è preceduta da un video-saluto del regista Peter Jackson e della sceneggiatrice e co-produttrice Philippa Boyens dedicato ai fan italiani e che invitano ad andare al cinema per vedere Un Viaggio Inaspettato.

Clip Quello non è un lupo – Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy