The Hunger Games, primo trailer con Jennifer Lawrence
The Hunger Games, primo trailer con Jennifer Lawrence

Lo sceneggiatore premio oscar Simon Beaufoy per il sequel di The Hunger Games


L’attesissimo The Hunger Games, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo, uscirà nelle sale il prossimo 23 marzo  e la casa di produzione, la Lionsgate, nella speranza di un grande successo al botteghino sulla scia della saga di Twilight, ha già iniziato la pre-produzione del secondo capitolo, Catching Fire. Anche per Catching Fire è già stata stabilità una data […]

L’attesissimo The Hunger Games, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo, uscirà nelle sale il prossimo 23 marzo  e la casa di produzione, la Lionsgate, nella speranza di un grande successo al botteghino sulla scia della saga di Twilight, ha già iniziato la pre-produzione del secondo capitolo, Catching Fire.

Anche per Catching Fire è già stata stabilità una data di uscita: il 22 novembre 2013. Per questo nuovo progetto è stato ingaggiato lo sceneggiatore Simon Beaufoy, premio oscar per The Millionaire, mentre alla regia è stato confermato Gary Ross, che ha anche co-sceneggiato il primo episodio.

Sono stati investiti quasi 100 milioni di dollari in The Hunger Games e questo dimostra la fiducia che è riposta negli adattamenti della saga che ha come protagonista Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence).

Scritta da Suzanne Collins, la saga ‘Hunger Games’ è formata da tre libri, con il terzo, Mockingjay, ancora inedito in Italia. È evidente quindi che, se tutto andrà come si crede, ci sarà anche un terzo film.

Hunger Games
Impostazioni privacy