The Big Bang Theory
The Big Bang Theory

Lo Spock di Star Trek in The Big Bang Theory


Importante novità nella sitcom di grande successo della CBS The Big Bang Theory: Leonard Nimoy, lo Spock di Star Trek, si farà vivo in un episodio del telefilm a Sheldon, il personaggio interpretato da Jim Parsons, suo grande fan. Tutto ciò avverrà nella puntata in onda negli Stati Uniti il 29 marzo, ma ancora non […]

Importante novità nella sitcom di grande successo della CBS The Big Bang Theory: Leonard Nimoy, lo Spock di Star Trek, si farà vivo in un episodio del telefilm a Sheldon, il personaggio interpretato da Jim Parsons, suo grande fan.

Tutto ciò avverrà nella puntata in onda negli Stati Uniti il 29 marzo, ma ancora non si sa bene in che modo. Sembra che molto probabilmente Nimoy non si vedrà ma si sentirà soltanto la sua voce. Alcune fonti hanno rivelato che la star di Star Trek apparirà in sogno a Sheldon e gli parlerà, ovviamente interpretando il personaggio di Spock.

Il protagonista del telefilm di fantascienza più famoso del piccolo schermo è stato un tema ricorrente della serie tv, più volte nominato da Sheldon, per lui rappresenta un idolo, una vera e propria ossessione. La puntata in questione sarà quindi molto attesa dagli appassionati di The Big Bang Theory, tutti saranno curiosi di vedere la reazione di Sheldon al risveglio dal sogno. 

The Big Bang Theory
Impostazioni privacy