The Avengers
The Avengers

Loki potrebbe non essere l’unico cattivo in ‘The Avengers’


Quando “The Avengers” uscirà nei cinema degli Stati Uniti nel 2012, i migliori supereroi della Terra si uniranno per lottare e fermare Loki dal minacciare la sicurezza globale, ma il dio nordico del male non sarà l’unico cattivo. Secondo le ultime speculazioni ci sarà un secondo cattivo. A rivelarlo sono le descrizioni dei giocattoli della […]

Quando “The Avengers” uscirà nei cinema degli Stati Uniti nel 2012, i migliori supereroi della Terra si uniranno per lottare e fermare Loki dal minacciare la sicurezza globale, ma il dio nordico del male non sarà l’unico cattivo. Secondo le ultime speculazioni ci sarà un secondo cattivo. A rivelarlo sono le descrizioni dei giocattoli della linea ‘The Avengers’ di HeroClix .

“Arrivano direttamente dal cinema sul vostro tavolo, il film the Avengers della Marvel con HeroClix portano gli eroi come Capitan America e Thor mentre combattono la malvagità del Teschio Rosso e di Loki!”

Se Red Skull sarà davvero il secondo cattivo dell’attesissimo film d’azione resta da confermare. Va notato, tuttavia, che alla fine di “Captain America: Il primo vendicatore” il personaggio malvagio interpretato da Hugo Weaving è trasportato in un altro regno, che potrebbe essere Asgard.

Diretto da Joss Whedon, “The Avengers” vedrà Chris Hemsworth riprendere il ruolo di Thor, Chris Evans come Capitan America, Robert Downey Jr. come Iron Man, Scarlett Johansson come Vedova Nera e e Tom Hiddleston come Loki il malvagio. Mark Ruffalo sarà Hulk e Jeremy Renner si unisce al cast come Occhio di Falco.

In questo film di supereroi, il direttore dello S.H.I.E.L.D., Nick Fury, assembla il Mightiest Heroes della Terra per salvare il mondo dal baratro del disastro quando un nemico inaspettato minaccia la sicurezza globale. Lo sforzo di reclutamento arriverà in Italia il 25 aprile 2012.

The Avengers
Impostazioni privacy