LOL Chi ride è fuori
LOL Chi ride è fuori

LOL Chi ride è fuori rinnovato per la 2a stagione, intanto debutta l’Aftershow coi protagonisti della prima


Nell'attesa di conoscere i comici protagonisti della seconda stagione di LOL Chi ride è fuori, quelli della prima si sono ritrovati per commentare quanto il pubblico di LOL ha visto ma anche ciò che non è andato in onda.

Amazon Prime Video ha annunciato che si farà la seconda stagione di "LOL: Chi ride è fuori", lo show originale in cui un gruppo di comici si sfida per sei ore di fila nel tentativo di rimanere impassibili e far ridere i loro avversari, con l'obiettivo di vincere il montepremi finale in denaro da devolvere in beneficenza.

Nell'attesa di conoscere chi saranno i comici protagonisti della seconda edizione di "LOL: Chi ride è fuori", Amazon Prime Video ha pubblicato sul suo canale Youtube – e visibile qui sotto "LOL: Chi ride è fuori – Aftershow", cinquanta minuti in cui i protagonisti della prima stagione di LOL -Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru di The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna- assieme con i due presentatori Fedez e Mara Maionchi si sono ritrovati al Teatro Franco Parenti di Milano per commentare quanto il pubblico di LOL ha visto ma anche ciò che non è andato in onda.

Per coloro a cui piace il format LOL, su Amazon Prime Video si possono trovare anche le versioni internazionalli. In particolare, sono in uscita le versioni francese e spagnola di LOL.

LOL: Chi ride è fuori
Impostazioni privacy