Looper
Looper

Looper, al cinema in oltre 250 copie


Looper, l'avveniristico thriller di fantascienza con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis, nelle sale italiane dal 31 gennaio in oltre 250 copie.

A poche ore dall'arrivo in sala del thriller futuristico Looper, vi presentiamo il payoff poster italiano ufficiale definitivo. L'atteso thriller futuristico diretto da Rian Jonhson sarà nelle sale italiane dal 31 gennaio distribuito in oltre 250 copie da Buena Vista International.

Già definito oltreoceano come il "nuovo Matrix", Looper è vincitore dei Critics' Choice Movie Awards, i premi assegnati ai migliori film dell'anno dai critici cinematografici delle principali testate statunitensi, come Miglior Film di Fantascienza. Looper, che ha nel cast Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Jeff Daniels e Paul Dano, è reduce dal successo ottenuto al Toronto Film Festival e tra il pubblico di due importanti eventi italiani come il Lucca Comics & Games 2012 e il Trieste Science and Fiction 2012.

Scritto dallo stesso regista, Looper porta sul grande schermo la storia, ambientata nel 2044, di un killer professionista di nome Joe (Joseph Gordon-Levitt) che scopre che il suo prossimo bersaglio è proprio se stesso, nella sua incarnazione futura (Bruce Willis). La storia è ambientata nel 2044, non è ancora possibile viaggiare nel tempo, ma da lì a 30 anni lo diventerà e i gangster ne faranno un business per i loro scopi.

Looper riunisce Gordon-Levitt con Johnson; i due sono rimasti buoni amici dopo aver girato insieme il grande successo indipendente Brick – Dose mortale qualche anno fa. "Rian e io ci siamo incontrati la prima volta quasi dieci anni fa", dice Gordon-Levitt. "Poco dopo aver girato Brick- Dose mortale, ha iniziato a parlarmi della sua idea di Looper. Alla fine ha scritto per me il ruolo protagonista, non mi era mai successo prima, e lo considero un grande onore".

Di seguito il nuovo payoff poster italiano ufficiale definitivo mentre qui potete leggere la nostra recensione di Looper in anteprima.

Looper
Looper

Looper – In fuga dal passato
Impostazioni privacy