Tuo, Simon
Tuo, Simon

Tuo, Simon con Nick Robinson e Katherine Langford in DVD e Digitale 4k HDR


Dai produttori di Colpa delle Stelle, un film che racconta l'avventura da affrontare per trovare se stessi ed innamorarsi; adattamento del romanzo 'Non So Chi Sei ma Io Sono Qui' di Becky Albertalli.

E' disponibile in homevideo Tuo, Simon, la prima teen-comedy hollywoodiana dedicata al delicato tema del coming-out con Nick Robinson nei panni del giovane Simon alle prese con il suo "segreto". Il film è l'adattamento del romanzo bestseller dai giovani "Non So Chi Sei ma Io Sono Qui" di Becky Albertalli.

Dai produttori di Colpa delle Stelle, Tuo, Simon racconta l'avventura da affrontare per trovare sé stessi ed innamorarsi. La regia è la stessa di Tre all'Improvviso, Greg Berlanti, che è anche lo showrunner di Everwood, Arrow e Supergirl, e sceneggiato dai creatori di This Is Us. A dare il volto a Simon è Nick Robinson, già protagonista del dramma romantico Noi Siamo Tutto, affiancato da Katherine Langford, l'attrice che riveste il ruolo di Hannah Baker nella serie TV di Netflix Tredici.

Tutti meritano una grande storia d'amore. Ma per il diciassettenne Simon (Nick Robinson), è complicato: non ha ancora rivelato alla sua famiglia e ai suoi amici di essere gay e di non conoscere l'identità dell'anonimo compagno di classe del quale si è innamorato parlando via internet.

Nel cast del film, definito "tutto quello di cui abbiamo bisogno in questo momento" (Pete Hammond, Deadline), anche Josh Duhamel, Katherine Langford e Jennifer Garner. 

Tuo, Simon è disponibile in homevideo in edizione Digitale dal 13 settembre, anche in HD su selezionati store e in 4K HDR su iTunes Movies Store, mentre è disponibile nell'edizione fisica DVD con 20th Century Fox Home Entertainment dal 17 ottobre.

INFO TECNICHE DVD TUO, SIMON
REGIA: Greg Berlanti
CAST: Nick Robinson, Jennifer Garner, Josh
Duhamel, Katherine Langford, Alexandra Shipp,
Logan Miller, Tony Hale.
GENERE: Commedia, Drammatico.
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: USA
CONTENUTI SPECIALI:
• Scene Eliminate
• Adattamento
• Il Gruppo
• #FirstLoveStoryContest Winner
• Georgia adorata
• Commento di Greg Berlanti, Isaac Klausner ed Isaac Aptaker
• Galleria
• Trailer cinematografi ci

Impostazioni privacy