Victor Stagione
Victor Stagione

Love, Victor stagione 2 in Italia su Disney+


Ad annunciare l'arrivo di Love, Victor 2 su Disney+ a partire dal 18 giugno è stato direttamente il cast principale della serie: Michael Cimino, George Sear, Anthony Turpel e Rachel Hilson.

A poche settimane dalla fine della prima stagione, la serie teen dramedy Love, Victor torna su Disney+, nella sezione Star, con i dieci nuovi episodi della seconda stagione della durata di trenta minuti l'uno, con uno nuovo ogni venerdì a partire dal 18 giugno. Un debutto quasi in contemporanea con l'uscita statunitense, dove la seconda stagione di Love, Victor sarà tutta disponibile 'a cofanetto' dall'11 giugno sulla piattaforma Hulu.

Ad annunciare l'arrivo di Love, Victor 2 su Disney+ a partire dal 18 giugno è stato direttamente il cast principale della serie LGBTQ+ -Michael Cimino, George Sear, Anthony Turpel e Rachel Hilson- attraverso un videomessaggio condiviso sui canali social di Disneu Plus di tutto il mondo: "Ciao a tutti. Siamo il cast della serie originale Disney+ Star 'Love, Victor'. Siamo molto felici che a tanti di voi sia piaciuto guardare la prima stagione e ci ha fatto molto paicere ricevere i messaggi delle persone da ogni parte del mondo. Quindi, come piccolo segno della nostra gratitudine, vogliamo svelarvi un piccolo segreto di Creekwood… La seconda stagione di Love, Victor arriva su Disney+ il 18 giugno! Siamo entusiasti di mostrarvi che cosa abbiamo preparato per voi, e nel frattempo recuperate ora la prima stagione su Disney+, ci rivediamo a Creekwood molto presto."

Il cast di Love, Victor annuncia la stagione 2
Il cast di Love, Victor annuncia la stagione 2

La seconda stagione riprende con Victor (Michael Cimino), ormai uscito allo scoperto avendo fatto coming out sul finale della prima stagione, che inizia il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia, l'aver fatto coming out lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione, l'ex ragazza, Mia (Rachel Naomi Hilson), con il cuore spezzato e le difficoltà di essere un atleta apertamente gay – il tutto mentre affronta con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji (George Sear).

La serie è interpretata da Michael Cimino, Ana Ortiz, James Martinez, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Rachel Naomi Hilson, Bebe Wood, George Sear, Anthony Turpel e Mason Gooding. Gli sceneggiatori originali del film Tuo, Simon, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sono gli executive producer insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy.

Per chi ancora non l'ha vista o semplicemente vuole rinfrescarsi la memoria in attesa dei nuovi episodi, la prima stagione di Love, Victor composta di 10 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno, è disponibile in streaming su Star all'interno di Disney+.

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy