Lovelace, Amanda Seyfried potrebbe apparire nuda


Secondo alcune indiscrezioni, Amanda Seyfried sara' protagonista di alcune scene di nudo come Linda Lovelace nel biopic Lovelace. "Stanno diventando molto osé le scene" ha detto Patrick Muldoon, un produttore del film, al sito E! Online. Ha poi aggiunto: "E 'una cosa nuova per lei, ma non si tratta di nudità…Sta facendo un lavoro così […]

Secondo alcune indiscrezioni, Amanda Seyfried sara' protagonista di alcune scene di nudo come Linda Lovelace nel biopic Lovelace.

"Stanno diventando molto osé le scene" ha detto Patrick Muldoon, un produttore del film, al sito E! Online. Ha poi aggiunto:

"E 'una cosa nuova per lei, ma non si tratta di nudità…Sta facendo un lavoro così fantastico. Siamo circa a due settimane di riprese, e il film sarà incredibile."
" Sì, ci sono un sacco di nudità, ma il film manda come messaggio il rispetto delle donne".

Il film, basato su "The Complete Linda Lovelace" di Eric Danville, vede protagonisti anche Peter Sarsgaard, Sharon Stone, Juno Temple, Wes Bentley, Hank Azaria, Bobby Cannavale, Chris Noth, Robert Patrick, James Franco, Eric Roberts, Adam Brody e Demi Moore.

Secondo The Hollywood Reporter, Debi Mazar e Cory Hardrict si sono uniti alla produzione. Mazar interpreterà Dolly Sharp, co-protagonista di Lovelace in Gola Profonda, mentre Hardrict interpreterà Cocker Frankie.

Un altro film sul Lovelace dal titolo Inferno: Una storia di Linda Lovelace è anche in sviluppo e vede protagonisti: Malin Akerman, Matt Dillon, Adam Goldberg, Paz de la Huerta, Sasha Grey e Harold Perrineau.

Impostazioni privacy