Luca Ward ospite all’Isola dei famosi, e stato solo un incidente


Luca Ward valutava la possibilità di passare alle vie legali dopo l’incidente di cui è rimasto vittima durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi. “Ho rischiato di rimanere paralizzato” aveva raccontato l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni salvo poi dire: “E’ stato un malinteso. Non ho mai avuto intenzione di fare causa alla Magnolia. Se ho […]

Luca Ward valutava la possibilità di passare alle vie legali dopo l’incidente di cui è rimasto vittima durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi. “Ho rischiato di rimanere paralizzato” aveva raccontato l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni salvo poi dire: “E’ stato un malinteso. Non ho mai avuto intenzione di fare causa alla Magnolia. Se ho parlato di avvocati era solo per la parte assicurativa“. Così Ward torna ospite di Simona Ventura.

Un incidente lanciandosi dall’elicottero può capitare e da subacqueo dico che quello è stato solo un incidente. Ritirarmi dal gioco è stato un grande dispiacere. Sull’Isola mi sarebbe piaciuto lanciare messaggi positivi ai giovani. Per questo mi candido ufficialmente a inviato della prossima spedizione“, ha detto Luca Ward.

Quanto alla sfuriata di Rossano Rubicondi in diretta a “Quelli che il calcio” sulla presunta mancanza di sicurezza nei giochi o alle foto pubblicate da L’Espresso sulle precarie condizioni dei tecnici in Nicaragua, commenta: “Personalmente non ho visto nulla, ma conosco il Nicaragua: un territorio difficile e complesso. Non deve essere stato facile organizzare lì una produzione così grande“.

Opinionisti della settima puntata saranno Antonia Dell’Atte, musa ispiratrice di Giorgio Armani e Andrea Pucci, noto comico, che commenteranno in diretta con Simona le immagini dal Nicaragua. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, due Non Famosi: Silvia Zanchi, aspirante giornalista bergamasca e Davide Di Porto, personal trainer romano doc. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare il gioco.

Diverse le prove che i naufraghi dovranno affrontare durante questa puntata, a partire dallo spareggio tra Nina Senicar e Daniele Battaglia per aggiudicarsi la collana da Leader ed ottenere quindi l’immunità dalle nomination. I concorrenti parteciperanno anche a due Prove Ricompensa: la prima, a squadre, che darà modo ai naufraghi di conquistare un meraviglioso premio di cui potranno godere la prossima settimana e la seconda, a grande richiesta, una prova di cultura generale con ricompensa immediata.

In studio si assisterà al rientro di Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano, i due eliminati della scorsa puntata. Ad accoglierli saranno i concorrenti già eliminati Simone Rugiati, Tracy Fraddosio, Loredana Lecciso e Claudia Galanti.


di: DigitalizzandoTv Magazine / Fonte: TgCom.it

Impostazioni privacy