Lucca Movie 2013: Maratona Wolverine


A Lucca Movie 2013 da non perdere la 'Maratona Wolverine' con la proiezione dei film Wolverine - Le origini e Wolverine - L'immortale.

In attesa dell'uscita di Wolverine - L'Immortale in Blu-ray 3D Extended Edition, Blu-ray e DVD prevista per il 20 novembre, 20th Century Fox Home Entertainment invita tutti i fan del mutante più famoso al mondo alla "Maratona Wolverine" nell'ambito di Lucca Movie 2013 (31 ottobre - 3 novembre 2013). L'evento prevede la proiezione dei film Wolverine - Le origini e Wolverine - L'immortale.

Per tutta la durata del Festival, verrà inoltre realizzata un' esclusiva esposizione della "Adamantium Collection", l'esclusivo cofanetto Blu-ray ad Edizione Limitata numerata a forma di artiglio del supereroe e che include tutti i film della saga degli X-men, oltre ad un bonus disc inedito di contenuti speciali.

20th Century Fox Home Entertainment darà inoltre la possibilità di ricevere buoni sconto e partecipare a numerose attività di engagement con la partecipazione di cosplayer legati a Wolverine, per iniziare a rivivere le suggestive atmosfere del film.

Spin-off della saga di X-Men, X-Men le origini: Wolverine vede protagonista il più amato del gruppo di supereroi mutanti, James Howlett detto Logan, alias Wolverine. Nel film, Wolverine va alla ricerca delle radici del suo potere, cercando verità e vendetta da chi lo ha reso quello che è. Il film trae ispirazione dallo sterminato universo Marvel, compresa la serie di graphic novels Weapon X firmate da Frank Miller.

In Wolverine - L'Immortale, Logan, il guerriero eterno, si trova in Giappone. Qui, l'acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d'adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un'epica battaglia che lo cambierà per sempre.

Movie Comics and Games, l'area di Lucca Comics & Games dedicata al mondo del cinema e ai suoi protagonisti, giunta ormai alla sua terza edizione, è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere: forte del successo delle precedenti annate, che hanno ospitato anteprime internazionali, sneak preview, incontri con autori e registi ed eventi speciali, Movie Comics & Games torna con tante novità e anteprime esclusive.