Luke Bracey nel remake di Point Break


Luke Bracey nel remake del classico action-thriller del 1991, Point Break.

Luke Bracey si unirà a Gerard Butler nel remake di Alcon Entertainment del classico action-thriller del 1991 Point Break. E' stato annunciato dai co-fondatori e co-CEO di Alcon, Andrew Kosove e Broderick Johnson.

Bracey svolgerà il ruolo di Johnny Utah (interpretato da Keanu Reeves nel film originale), un giovane agente dell'FBI che va sotto copertura per infiltrarsi in una banda criminale nel mondo degli sport estremi internazionali. Ericson Core è il regista, mentre Kurt Wimmer (Salt, Law Abiding Citizen, Total Recall) firma la sceneggiatura.

Kosove e Johnson della Alcon si sono assicurati i diritti del progetto da RGM Media, John McMurrick e Chris Taylor. Kosove e Johnson produrranno insieme a John Baldecchi, Taylor e Kurt Wimmer. Il capo di RGM Media Devesh Chetty e John McMurrick, presidente della Marloss Entertainment, saranno produttori esecutivi.

Bracey più di recente è stato co-protagonista in G.I. Joe: La Vendetta. Egli lo vedremo nel prossimo adattamento Il meglio di me (The Best of Me) di Nicholas Sparks con Michelle Monaghan e James Marsden.

Impostazioni privacy