M2 Pictures, presentato il listino 2011-2012

M2 Pictures, presentato il listino 2011-2012

M2 Pictures, la neonata società di distribuzione, ha presentato alle Giornate Professionali di Riccione il listino 2011-2012. Scopriamo i dettagli.

M2 Pictures ha già distribuito in sala 3 titoli da inizio anno: il thriller Frozen, la commedia Zack e Miri – Amore a… primo sesso e il dance movie This is beat - Sfida di ballo.

Ma quest'anno ancora non è terminato, e sono previste le uscite di Tekken, l'action movie ispirato alla famosissima serie di video games prodotta da Namco Bandai; Super, la divertente commedia diretta dall'eclettico James Gunn con protagonisti Ellen Paige, Rainn Wilson, Liv Tyler e Kevin Bacon; Warrior, il commovente film ambientato nel mondo dei combattimenti MMA diretto da Gavin O'Connor, con l'astro nascente Tom Hardy, Joel Edgerton e Nick Nolte; infine Lo Schiaccianoci in 3D, il film diretto da Andrey Konchalovskiy la cui produzione è ispirata ad uno dei più noti racconti di Natale, con protagonisti la piccola Elle Fanning e John Turturro.

In occasione della presentazione del listino 2011/12 Rudolph Gentile e Marco Dell'Utri, fondatori e amministratori della neonata società di distribuzione hanno commentato:

"Con M2 Pictures ci proponiamo di selezionare e distribuire da un lato film di puro intrattenimento, puntando su importanti produzioni americane con registi e cast di fama internazionale, dall'altro storie e immaginari più innovativi e sperimentali, con titoli che siamo sicuri diventeranno dei veri e propri cult-movie"

"La pregressa esperienza nel settore ci permette oggi di iniziare una nuova avventura imprenditoriale e artistica forti delle stabili relazioni instaurate negli anni con le maggiori case di produzione e distributori indipendenti americani, con l'esercizio e i principali partner tecnici e promozionali italiani".

Ma non finisce qui per M2 Picture. Nel corso del prossimo anno, il 2012, sono previste le uscite di: The Bay, il thriller/horror diretto dal premio Oscar Barry Levinson; la commedia Seeking a friend for the end of the world con Keira Knightley e Steve Carell; Spiders 3D, nel quale enormi ragni giganti minacciano di distruggere New York City; The perks of being a wallflower, il nuovo film che ha gli stessi produttori della saga di Twilight con protagonisti Emma Watson e Logan Lerman; il sexy horror The Nurse 3D e l'ultimo esaltante capitolo della saga che sta facendo ballare una generazione: Step Up 4ever in 3D.



Apri Box Commenti