MacGyver
MacGyver

MacGyver, la nuova serie con Lucas Till su Rai2


Su Rai2 in prima visione la rivisitazione della serie cult anni '80 MacGyver con protagonista Lucas Till.

Su Rai2 va in onda  in prima visione assoluta la rivisitazione della serie cult anni '80 MacGyver: da martedì 6 giugno, alle 21.20, in onda le puntate in cui il personaggio MacGyver, divenuto popolare con Richard Dean Anderson, è interpretato dal giovane Lucas Till.

Le sue avventure del giovane MacGyver hanno inizio in Italia: nel primo episodio, "La rinascita", MacGyver deve recuperare un'arma in una villa sul Lago di Como. Ad aiutarlo ci sono i suoi assistenti Nikki e Jack. Ma l'impresa non riesce e Nikki viene uccisa e Mac ferito. Dopo tre mesi, la direttrice Thornton chiede a Mac di tornare sulle tracce di quell'arma segreta e una volta per tutte mettere fine a questa storia. Insieme ad una nuova esperta informatica, Riley, Mac e Jack partono per San Francisco e ben presto si accorgono che il destino di Nikki è ancora tutto da scrivere.

Nel secondo episodio in onda il 6 giugno, dal titolo  "Vecchie fiamme", Sarah, la donna di cui Jack è sempre stato innamorato, è stata arrestata in Venezuela perché accusata di essere una spia americana. Era sotto copertura come giornalista e stava cercando informazioni per fermare un pericoloso trafficante di armi. Il governo degli Stati Uniti deve farsi da parte per non far saltare la sua copertura e chiede alla Fondazione Fenice di salvarla.

Nel terzo episodio in onda il 6 giugno, dal titolo  "Morte apparente", un gruppo di mercenari noti come D-77 copre le attività losche con delle società di facciata. L'unico collegamento che l'FBI ha trovato è tale Ralph Kastrati, un ragazzotto che è fuggito dagli Stati Uniti per evitare un processo per frode finanziaria e gestisce i soldi dell'organizzazione criminale dalla Malesia. Quindi i tre della Fenice lo raggiungono per costringerlo a parlare e capire dove attaccherà il gruppo terroristico.

MacGyver | Prima TV | 13 Giugno 2017

Nuovo appuntamento con l'ingegnoso eroe della tv MacGyver, che sarà protagonista di due episodi, in prima visione assoluta, martedì 13 giugno su Rai2, alle 21.20. In "Uccello di fuoco" un'agente americana viene uccisa da un ex colonnello russo, Sevchenko, mentre indaga su un ordigno nucleare. Quindi Mac, Jack e Riley partono per recuperare l'unico uomo in grado di disattivare la bomba che Sevchenko vuole far detonare per riaprire la Guerra Fredda. A seguire, "Scendi dal treno": l'assistente di un presunto trafficante di armi, Katarina, decide di fornire alla CIA e all'Interpol le prove per farlo arrestare definitivamente. Ora è in pericolo di vita. E' su un treno che la deve portare da Berlino a Francoforte. Jack e Mac provano a salvare la vita a lei e a tutti i passeggeri.

MacGyver | Prima TV | 4 Luglio 2017

Un misterioso criminale, soprannominato "Il fantasma", dà il titolo al nuovo episodio di "Macgyver", in onda martedì 4 luglio alle 21.15 in prima visione assoluta su Rai2. Una vecchia conoscenza di Mac, ora artificiere per l'FBI, lo fa chiamare per ispezionare un ordigno ritrovato vicino alla sede dell'ONU. I due capiscono che si tratta dell'opera di un pericoloso dinamitardo, "il fantasma", che non è mai stato catturato e che aveva ucciso il maestro di Angus in Afghanistan. Nell'episodio successivo, "Al fresco", MacGyver deve far evadere da una prigione di massima sicurezza El Noche, il capo di un cartello messicano. Purtroppo MacGyver non può contare sull'aiuto dei suoi amici e dovrà cavarsela da solo. 

MacGyver | Prima TV | 11 Luglio 2017

Sempre impegnato a salvare la vita degli altri, Angus "Mac" MacGyver questa volta finisce nell'obiettivo di un pericoloso sicario: nella puntata "Bersaglio", in onda martedì 11 luglio alle 21.20 in prima visione assoluta su Rai2, Mac sospetta che sia Nikki a volerlo uccidere, la Thorton per proteggerlo cerca di lasciarlo al sicuro nella sede della Fenice, ma lui non si arrende e vuole essere al fianco dei suoi colleghi. Nella seconda puntata, "Attacco all'ambasciata", MacGyver, Jack e Riley sono invece in Lettonia dove riescono a fermare il capo di un nuovo gruppo terroristico, i cui uomini ora danno loro la caccia. Mac e gli altri decidono di rifugiarsi nell'ambasciata americana, ma devono aspettare a lungo prima che arrivino i rinforzi a liberarli.  

MacGyver | Prima TV | 18 Luglio 2017

Mission City è un luogo a cui MacGyver è molto legato: è la città dove lui e Bozer sono cresciuti e dove li vediamo tornare nel nuovo episodio dal titolo "Ritorno a Mission City", in onda in prima visione assoluta martedì 18 luglio alle 21.15 su Rai2. MacGyver deve tenere una dimostrazione alla scuola media. Qui conosce Valerie, una ragazzina con la sua stessa passione per la scienza. Ma Valerie viene rapita, e grazie all'aiuto dei suoi amici, Mac scopre che il padre della ragazza potrebbe essere coinvolto. Nella puntata successiva, "Il miracolo di Natale", un gruppo che traffica dati rubati obbliga Riley a "hackerare" per la seconda volta l'NSA e far credere al Governo cinese che gli Stati Uniti sta minacciando la Cina con un'arma cibernetica. MacGyver, Jack e Riley volano a Shangai per bloccare quella che si prospetta essere la Terza Guerra Mondiale.  

Impostazioni privacy