Mad Max: Fury Road in DVD, Blu-ray e BD3D
Mad Max: Fury Road in DVD, Blu-ray e BD3D

Mad Max: Fury Road dal 4 settembre in DVD, Blu-ray e BD3D


Mad Max: Fury Road di George Miller dal 4 settembre in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD. E per gli appassionati, l'intera saga Mad Max in cofanetto Blu-Ray e DVD.

Mad Max: Fury Road, uno dei film più attesi dell'anno, evento di apertura del Festival di Cannes, diretto dal premio Oscar George Miller, arriva il 4 settembre in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il nuovo capitolo di una saga post-apocalittica che, insieme a Blade Runner, ha rivoluzionato la fantascienza.

George Miller riporta in scena per la quarta volta Il Guerriero della Strada, Mad Max (Max Rockatansky), questa volta interpretato da Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno). Un ruolo impegnativo il suo, per cercare di mantenere un'interpretazione all'altezza del suo predecessore Mel Gibson, grazie al quale il guerriero Mad Max è diventato un personaggio popolare del cinema.

La protagonista femminile di Mad Max: Fury Road è l'Imperatrice Furiosa, interpretata dall'attrice premio Oscar Charlize Theron. Una donna dal forte carattere, che rivendica la propria sessualità, rifiutandosi e sottraendosi alla violenza e allo sfruttamento della donna.

La pellicola post-apocalittica d'azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l'umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. All'interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C'è Max, un uomo d'azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c'è Furiosa, una donna d'azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Nei formati Blu-Ray e Blu-Ray 3D di Mad Max: Fury Road sono contenuti inediti Contenuti Speciali tra cui approfondimenti sui due personaggi Max e Furiosa, uno speciale sulla furia sulle quattro ruote, alcune riprese del film e molto altro ancora. Inoltre, la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.


Inoltre, Warner Bros. Entertainment Italia proporrà da settembre in cofanetto in Blu-Ray e DVD tutti i 4 film delle serie Mad Max in MAD MAX ANTHOLOGY: Interceptor; Interceptor: Il Guerriero della Strada; Mad Max: Oltre la sfera del suono e l'ultimo Mad Max: Fury Road. Il cofanetto è arricchito dalle 4 card da collezione e dall'inedito "Madness of Max", un documentario sulla realizzazione di uno dei film più apprezzati degli ultimi trent'anni. Con interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite.


Mad Max: Fury Road (Blu-ray)

TITOLO: Mad Max: Fury Road
REGISTA: George Miller
CAST: Tom Hardy, Charlize Theron
GENERE: Azione, avventura
DURATA: 120 (BD); 135 (BD3D) minuti circa
FILM Video: 1080p 16×9 2.4:1
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese
Sottotitoli: Spagnolo, Greco, Danese, Norvegese, Finlandese, Svedese, Islandese. Non Udenti: Italiano, Inglese
EXTRA Copia Digitale
CONTENUTI SPECIALI:
• Maximum Fury: Filming Fury Road
• The Tools of the Wasteland
• The Road Warriors: Max and Furiosa
• Fury on Four Wheels
• Crash & Smash
• The Lure of the Five Wives
• E tanto altro

Mad Max: Fury Road (DVD)

TITOLO: Mad Max: Fury Road
REGISTA: George Miller
CAST: Tom Hardy, Charlize Theron
GENERE: Azione, avventura
DURATA: 115 minuti circa
FILM Video: 16×9 576i
Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, tedesco

Mad Max: Fury Road
Impostazioni privacy