Maggio 2014: uscite HomeVideo Universal Pictures
Maggio 2014: uscite HomeVideo Universal Pictures

Maggio 2014: uscite HomeVideo Universal Pictures


In DVD da Maggio 2014: Mad Men con la terza stagione, Under the Dome la prima stagione, la terza di The Big C, la quarta di Damages, la prima di Chicago Fire.

Di seguito riassumiamo quali sono le uscite in homevideo targate Universal Pictures del mese di Maggio 2014.

Prima di tutto, il ritorno in home video della serie cult Mad Men con la terza stagione, disponibile dal 14 Maggio. Questa terza stagione dell'acclamata serie tv Mad Men, vincitrice di ben 15 Emmy Adwards, segue i protagonisti lungo tutto il 1963: il segreto di Don è sempre più in pericolo ed intanto, mentre l'uccisione del presidente Kennedy scuote il mondo intero, la sua relazione con Betty si fa sempre più critica.

Tratta dal Bestseller di Stephen King e prodotta tra gli altri da Steven Spielberg e dall'autore stesso, la serie fantascientifica Under the Dome è disponibile dal 14 Maggio in DVD con la sua prima stagione: nei primi 13 episodi i cittadini di Chester's Mill si ritrovano inspiegabilmente tagliati fuori dall'umanità quando una cupola invisibile ed impenetrabile si posa su di loro.

Vi ricordiamo inoltre che dal 7 maggio è disponibile in DVD la terza stagione di The Big C che vede come protagonista la vincitrice del Golden Globe come migliore attrice Laura Linney mentre, dal 21 Maggio, in home video i 10 episodi della quarta stagione di Damages e la prima e già acclamata stagione di Chicago Fire.

Chicago FireMad MenThe Big CThe Big C (stagione 3)
Impostazioni privacy