Magic Mike: McConaughey e Pettyfer
Magic Mike: McConaughey e Pettyfer

Magic Mike: McConaughey e Pettyfer alleati nella nuova clip


Matthew McConaughey e Alex Pettyfer, alle prese con un sensuale allenamento, sono i protagonisti della nuova clip in italiano di Magic Mike, il nuovo film di Steven Soderbergh con Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey, che arriverà nelle sale italiane il 21 settembre, distribuito da Key Films. Nel film, Mike è un imprenditore di talento che insegue il suo sogno […]

Matthew McConaughey e Alex Pettyfer, alle prese con un sensuale allenamento, sono i protagonisti della nuova clip in italiano di Magic Mike, il nuovo film di Steven Soderbergh con Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey, che arriverà nelle sale italiane il 21 settembre, distribuito da Key Films.

Nel film, Mike è un imprenditore di talento che insegue il suo sogno di diventare la star di uno spettacolo… notturno e tutto al maschile. Mike si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall’altrettanto affascinante Dallas dove ha modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid…

Magic Mike è ispirato alle vere esperienze dell’attore Channing Tatum, il quale a soli vent’anni per un periodo della sua vita ha fatto lo stripper in un club di Tampa in Florida. DaE’ da qui che è nata l’idea di raccontare la storia di un giovane spogliarellista in carriera, che riceve dei consigli da un collega con molta piu’ esperienza di lui.

Di seguito la nuova clip in italiano con Matthew McConaughey e Alex Pettyfer alle prese con un sensuale allenamento.

Impostazioni privacy